fiat-500-abarth-g-tech

Ecco che viene presentata dalle due aziende tedesche Movelectric e Performance Garage, la G-Tech 500 Evo 350 Hybrid, ovvero una fiat 595 Abarth Hybrid e 4×4.

SCOPRIAMO DI PIU’

Questa versione è decisamente più cattiva, questo perché è dotata di un powertrain che promette di erogare fino a 350 CV di potenza e 980 Nm di coppia. Sull’asse posteriore sono presenti due motori elettrici a batterie agli ioni di litio da 5 Kwh, capaci di erogare 110 CV e 650 Nm di coppia, mentre sull’asse posteriore troviamo un motore a quattro cilindri T-jet potenziato, erogando una potenza massima pari a 240 CV e 340 Nm di coppia massima. Insieme questi tre motori garantiscono una trazione integrale, entrando nello specifico, le ruote posteriori verranno comandate dai due motori elettrici mentre quelle anteriori dal motore endotermico T-Jet, in modo tale da fornire una trazione totalmente integrale.

Grazie all’elettronica è possibile scegliere se viaggiare in modalità totalmente elettrica o hybrid. Se dovessimo scegliere di procedere utilizzando solo i motori elettrici, quest’ultimo ci permetterà di percorrere all’incirca 60km.

A questo pacchetto verranno aggiunti i freni, con impianto maggiorato e pinze Brembo, dischi anteriori da 305 mm e posteriori da 264 mm e assetto a ghiera regolabile con ammortizzatori Bilstein.

 

Redazione Fleetime.