e-nv200

A poche settimane dall’ingresso di Nissan LEAF, anche Nissan e-NV200, il furgone 100% elettrico di Nissan, entra a far parte della flotta Hertz “Green Collection”. Disponibile a noleggio con diverse formule (da giornaliere a mensili), Nissan e-NV200 è pensato per quanti hanno bisogno di un van per esigenze di trasporto lavorative o personali.

Alimentato da un motore “green”, a emissioni zero, il Nissan e-NV200 permette di trasportare un carico che può arrivare fino a 770kg. Può inoltre entrare liberamente nelle Zone a Traffico Limitato (ZTL) e nell’area C di Milano, usufruire gratuitamente dei parcheggi con striscia blu e permette di abbattere i costi di esercizio. Nissan e-NV200, inoltre, è semplice da caricare, grazie al suo piano di carico a soli 52 cm dal terreno.

Bruno Mattucci, Amministratore Delegato di Nissan Italia, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi che Hertz abbia scelto ancora una volta la qualità e lo stile dei nostri veicoli 100% elettrici per la propria iniziativa a favore della sostenibilità e della libertà di circolazione così come per le persone ora anche per le merci. Hertz è impegnata, come noi, a supportare programmi innovativi e al passo con i tempi in grado di garantire una mobilità intelligente“.

Dopo Nissan LEAF, Hertz conferma la sua vocazione green con l’ingresso nella propria flotta del van Nissan e-NV200, una soluzione capace di abbattere tanti costi fissi per chi noleggia furgoni per esigenze commerciali e soprattutto si tratta di un veicolo compatibile con l’ambiente. Inoltre, il binomio fra formule di noleggio flessibili e possibilità di accesso nelle zone a traffico limitato permette una libertà di circolazione perfetta per quanti hanno necessità di spostarsi da una parte all’altra della città per motivi lavorativi.”, spiega Massimiliano Archiapatti, Amministratore delegato di Hertz italiana.

Nissan e-NV200 è disponibile presso le agenzie Hertz di Milano (Via Cappellini e Novegro), Roma (Via dell’Argilla e Via Sardegna) e Firenze (Borgo Ognissanti e Sansovino).

 

Fonte: Ufficio stampa Nissan.

Redazione Fleetime.