Nissan VMotion

E’ stata presentata al Salone di Detroit la futura berlina concept per BusinessMan del futuro, Nissan Vmotion 2.0 Concept, presenta 4,86 metri di lunghezza con all’interno integrata la Nissan intelligent Mobility.

Attualmente è stato rivelato solo il design del nuovo prototipo ma non i motori, in ogni caso sarà un’auto totalmente elettrica, dove punterà tutto sull’infotainment e guida autonoma.

Nissan Vmotion 2.0 Concept è però qualcosa di completamente diverso, a partire dall’arco unico in fibra di carbonio che disegna l’intera porzione del tetto. L’abitacolo, al quale si accede attraverso portiere ad armadio senza montante, è estremamente luminoso, mentre il confort è garantito dal passo di ben 2,85 metri, superiore anche a quello della già citata Maxima.

Interni Nissan VMotion

Possiamo notare che l’interno del veicolo è stato curato nei minimi dettagli, sono stati scelti materiali come pelle e legno, abbinati a sezioni color rame che integrano gli speaker del sistema Bose UltraNearfield, capace di creare ambienti sonori a 360° individuali per ognuno dei quattro passeggeri, inoltre sulla plancia possiamo notare un grande display, mentre i passeggeri seduti sui sedili posteriori potranno godere di un altro schermo posto centralmente, ovviamente entrambi gli schermi saranno totalmente touch.

 

Redazione Fleetime.