New Renault Megane E-TECH Electric

Con Nuova Mégane E-TECH Electric, Renault propone il primo modello della “generazione 2.0” di veicoli elettrici ed apre un nuovo capitolo della rivoluzione elettrica che ha avviato oltre un decennio fa. 

Nuova Mégane E-TECH Electric –  Assistiamo all’accelerazione dello scenario della rivoluzione elettrica. Una dinamica sostenuta dal piano strategico Renaulution e dalla “Nouvelle Vague” della Marca Renault. Un’era che farà del Gruppo Renault il leader della transizione energetica e che renderà i veicoli elettrici della Marca Renault, al tempo stesso, molto popolari e generatori di valore.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Nuova Mégane E-TECH Electric – Ispirata alla concept car

Questo movimento storico, si traduce concretamente nella gamma Renault con Nuova Mégane E-TECH Electric. Ispirata alla concept-car MORPHOZ del 2019 e anticipata dalla show-car Mégane eVision del 2020, questa berlina dallo stile dinamico ed elegante va oltre ogni aspettativa. Rompe i codici e spinge ancora più lontano i limiti in termini di design, rapporto dimensioni/abitabilità e versatilità di utilizzo, grazie alla piattaforma CMF-EV sviluppata nell’ambito dell’Alleanza. È un piacere da guardare ma anche da guidare.

Con il nuovo logo “Nouvel’R” di Renault, Nuova Mégane E-TECH Electric incarna la trasformazione della Marca: è simbolo del cuore di mercato che si reinventa, rappresenta un enorme passo avanti da ogni punto di vista ed è fonte di un piacere rinnovato e ineguagliabile, da quando si scopre a quando si guida. Si distingue in quanto unica e tecnologica, con un abitacolo sorprendente e il display OpenR che integra in un’unica unità il driver display e il display multimediale.

Figlia della tecnologia e figlia della Renaulution. È il primo modello al 100% “made in ElectriCity”, il nuovo centro industriale europeo di riferimento per i veicoli elettrici che il Gruppo Renault ha creato nel nord della Francia. Un’icona “blu bianca e rossa” raffigurante un gallo è stata inserita nel parabrezza smaltato per sottolineare le origini francesi e la produzione del veicolo.

 

 

Redazione Fleetime

Fonte: Press Renault