Dacia Duster Full Hybrid

A distanza di qualche mese dall’apertura ordini, Nuovo DACIA Duster ha già conquistato diverse migliaia di clienti in Italia, convinti dal suo essere contemporaneo, dalla sua capacità di soddisfare le attuali esigenze di mobilità.

Dacia Duster Full Hybrid – La mobilità individuale delle aziende è un argomento cruciale, specialmente in un periodo economico come quello attuale, caratterizzato da continui rincari e dalla necessità per le aziende e per le famiglie, è di gestire con attenzione le spese mensili. In questo contesto, DACIA si afferma come un brand attuale, offrendo una gamma di veicoli progettati per rispondere alle moderne esigenze di mobilità dei clienti, garantendo un ottimo rapporto qualità-prezzo.

DACIA propone prodotti essenziali e contemporanei, con un focus particolare sui costi di gestione. Tra le novità più interessanti, la terza generazione di Duster ha introdotto la versione HYBRID 140, capace di garantire prestazioni elevate insieme a un’efficienza che si traduce in una significativa riduzione di consumi ed emissioni. Questa motorizzazione è ideale per le aziende che necessitano di un veicolo versatile, perfetto per il trasporto del personale, per le attività quotidiane o per viaggi più lunghi.

Dacia Duster Full Hybrid

Nuovo Duster, nonostante le sue dimensioni contenute, offre spazio per accogliere comodamente fino a cinque persone e i relativi bagagli, dimostrandosi una soluzione adattabile per le varie necessità aziendali. Grazie a un ampio vano di carico, Duster è in grado di soddisfare anche le esigenze di trasporto più complesse, senza compromettere la maneggevolezza in contesti urbani.

Inoltre, il powertrain full hybrid da 140 cavalli e il cambio automatico non solo offrono prestazioni superiori, ma garantiscono anche un’esperienza di guida confortevole e intuitiva, sempre più apprezzata da chi utilizza l’auto per motivi di lavoro.

Per le aziende che devono affrontare vincoli come i limiti di potenza per i neopatentati, Nuovo Duster full hybrid 140 si presenta come una scelta strategica. Rispondendo alle esigenze di gestione del budget e mobilità, si propone come una soluzione che non prevede compromessi, mantenendo alta la soddisfazione e la praticità, perfetta per un’azienda in continua evoluzione.

 

Redazione Fleetime

 

Fonte press Dacia