Polestar 3: al via le prime consegne ai Clienti
Polestar (NASDAQ: PSNY) ha effettuato le prime consegne della Polestar 3 ai clienti. Questo SUV elettrico rappresenta un passo fondamentale nello sviluppo dell’azienda, che ora conta tre modelli sulle strade, inclusi due SUV.
Polestar 3 – le prime vetture sono state consegnate ai clienti in due continenti e le consegne aumenteranno durante l’estate. Con grande consenso da parte dei media automobilistici globali, l’interesse dei clienti per la Polestar 3 rimane elevato, portando a una forte richiesta per i test drive, che ha superato le disponibilità iniziali. Ulteriori slot per i test drive sono stati resi disponibili nei Polestar Spaces durante i mesi estivi.
Presso la sede centrale di Polestar a Göteborg, in Svezia, le prime consegne della Polestar 3 si sono svolte in una cerimonia speciale nel celebre Cube del marchio. Oltre alle loro Polestar 3 Launch Edition, rifinite in una combinazione di Magnesium e Space, i primi clienti hanno ricevuto un pacchetto regalo speciale per commemorare l’occasione.
Thomas Ingenlath, CEO di Polestar, ha dichiarato: “Questo è un traguardo importante: le prime consegne della Polestar 3 ai nostri clienti. I test drive inizieranno in tutti i Polestar Spaces questo fine settimana in Europa. Migliaia di interessati sono invitati a provare il nostro straordinario SUV di lusso ad alte prestazioni. Polestar sta diventando un player globale con la gamma di prodotti elettrici più attraente.”
Polestar 3
I clienti di tutto il mondo parteciperanno a cerimonie di consegna locali simili. Altre consegne ai clienti avranno luogo domani in Germania e Norvegia, mentre negli Stati Uniti, dove la produzione aggiuntiva della Polestar 3 inizierà durante l’estate, il team Polestar nordamericano sta consegnando i primi esemplari in California, Illinois, Indiana e New York. Queste vetture Launch Edition, disponibili in una combinazione di Long Range Dual Motor e Long Range Dual Motor con Performance Pack, sono rifinite in una varietà di colori: Snow, Thunder e Magnesium.
Kristian Elvefors, Global Head of Commercial di Polestar, ha affermato: “Sapevamo che la Polestar 3 sarebbe stata popolare, ma siamo stati comunque sorpresi dalle recensioni dei media globali e dalla risposta alle prenotazioni dei test drive. È una testimonianza dell’entusiasmo del mercato per questa vettura e dell’interesse dei clienti a mettersi al volante del nostro SUV elettrico di punta.”
I test drive della Polestar 3 possono essere prenotati presso il Polestar Space locale cliccando sul seguente link: Prenotazione Test Drive Polestar 3.
Redazione Fleetime
Fonte press Polestar


Lascia un commento