Garage Italia Customs - Pneumatici Pirelli

PIRELLI E GARAGE ITALIA CUSTOMS, IL “FATTO SU MISURA” ARRIVA ANCHE ALLE AUTO GRAZIE AGLI PNEUMATICI PERSONALIZZATI A CURA DI PIRELLI CON IL NUOVO INNOVATIVO PROGETTO DI LAPO ELKANN.

 

La nuova frontiera del settore automotive è il tailor made. Ne è la prova lampante il nuovo progetto di Lapo Elkann, nome da sempre legato al brand tutto italiano FIAT.
È un progetto che unisce tradizione e innovazione; basta analizzare la location scelta, teatro della sua nuova idea imprenditoriale, e il concept che è dietro al progetto stesso.

Nel centro di Milano (precisamente a Piazzale Accursio) un’antica stazione Agip è ormai un edificio abbandonato. Lapo decide di riportarlo a nuova vita: apre il Garage Italia Customs, un luogo per tutti gli amanti dei motori che desiderano un restyling auto attraverso innovazione e cura del dettaglio.

Ed è per fare questo che si avvale della collaborazione di Pirelli. Chi deciderà di usufruire dei servizi del Garage Italia Customs potrà equipaggiare l’automobile con pneumatici con spalla colorata. E, come tutti gli altri dettagli del restyling, anche gli pneumatici saranno realizzati su misura e in esclusiva proprio da Pirelli.

Basta quindi con colori inflazionati e uniformità delle auto: con Garage Italia Customs e Pirelli sarà sempre più concreta l’idea di un segno distintivo; un dettaglio esclusivo che dona classe e unicità alla propria vettura.

La creatività è di moda e arriva anche alle auto. Una nuova versione di imprenditoria tutta made in Italy attende gli amanti dei motori (auto e moto!). Ed è così che ne parla Lapo Elkann: “Sono estremamente orgoglioso di poter collaborare con un’eccellenza dell’industria dell’auto come Pirelli, simbolo italiano globale nel mondo delle performance, e di portare insieme a loro il colore in un settore così tecnologico”.

Dunque colore, esclusività, innovazione. Sono queste le parole chiave che accompagnano un progetto unico nel suo genere. Perché non finisce qui. Il giovane rampollo non si ferma alla parola auto e stimola il binomio motori e cucina: la “vecchia” stazione Agip, nuova fucina di imprenditorialità diventerà anche cucina! È infatti previsto in quella sede un angolo gastronomico a cura dello chef italiano Carlo Cracco, innamoratissimo dell’idea imprenditoriale di Elkann.

Motori e cucina: a Milano assisteremo alla riabilitazione di un edificio storico che diventerà il simbolo delle eccellenze italiane.