10 anni di garanzia su Micra, Juke, Qashqai e X-Trail ad un prezzo speciale

Anche quest’anno Nissan partecipa al Black Friday, con una eccezionale offerta dedicata alla sua gamma vetture: ben 10 anni di garanzia su Micra, Juke, Qashqai e X-Trail.

I clienti hanno a disposizione l’intera settimana del Black Friday, dal 19 al 25 novembre, per acquistare l’estensione di garanzia ad un prezzo speciale. E possono farlo recandosi in concessionaria oppure compilando un form sul sito ufficiale di Nissan Italia.Inoltre, chi vorrà garantirsi 3.650 giorni senza pensieri a bordo della propria Nissan, potrà approfittare anche del weekend del 24 e 25 novembre, durante il quale le concessionarie della rete Nissan resteranno aperte.

La promozione è abbinabile alle altre offerte valide nel periodo e riguarda un’ampia gamma di vetture, per soddisfare ogni possibile esigenza dei clienti.

Nissan Micra, la berlina compatta di casa Nissan è stata completamente rivoluzionata nella sua quinta generazione. Novo design, nuovo stile e tanta tecnologia per il comfort e la sicurezza. E desso anche il nuovo sistema di infotainment NissanConnect, per una connettività semplice e intuitiva, grazie anche alla tecnologia Android Auto e Apple CarPlay.

Nissan Juke, il più piccolo della gamma crossover Nissan, nella versione 2018 offre nuovi colori esterni e nuove personalizzazioni per gli interni. Inoltre, per la prima volta su Nissan Juke, è disponibile l’impianto BOSE Personal Sound System, per un’esperienza d’ascolto a 360°, con 6 altoparlanti di cui 2 integrati nel poggiatesta del guidatore. Tra le motorizzazioni disponibili anche un 1.6 Eco GPL da 117cv.

Nissan Qashqai, che nel 2007 ha dato vita al segmento dei crossover, in undici anni ha venduto in Europa oltre 2,6 milioni di unità, di cui oltre 310 mila in Italia. La vettura è ora disponibile con un inedito motore 1.3 benzina da 140cv e 160cv, la versione più potente disponibile anche con cambio automatico DCT. Migliorano le prestazioni, si riducono consumi ed emissioni. Il motore, conforme al nuovo standard Euro 6d-Temp, permette anche minori costi di gestione con intervalli di manutenzione che passano da 20.000 a 30.000 km.

Nissan X-Tail, che nel 2017 è stato il C SUV più venduto al mondo, è la vettura ideale per la famiglia e per l’avventura grazie allo spazio disponibile a bordo, alle tecnologiche Nissan Intelligent Mobility e la tradizione Nissan nel 4×4. E se a bordo sale “Fido”, il Kit TRAINER permette il viaggio del nostro amico a quattro zampe nel massimo comfort e sicurezza, grazie a rivestimento del bagagliaio, griglia divisoria, doccia, telo impermeabile, telo per asciugatura e rampa telescopica.

Il Black Friday, venerdì successivo al Giorno del Ringraziamento negli Stati Uniti, è diventato un appuntamento immancabile per fare acquisti ai migliori prezzi di mercato.

La tradizione, esplosa negli anni 80 negli Stati Uniti, si è diffusa in molti paesi del mondo, soprattutto fra chi fa acquisti on line. In molti casi il periodo di sconti si è esteso all’intera settimana del Black Fiday e segna l’inizio dello shopping natalizio. Molti analisti usano questo appuntamento come indicatore della propensione agli acquisti da parte dei clienti.

Oltre oceano, la National Retail Federation, l’equivalente della Confcommercio italiana, ha condotto un’indagine su oltre 7.500 clienti, in merito alle loro intenzioni d’acquisto in coincidenza del Balck Friday 2018. L’NRF ha quindi stimato che circa 164 milioni di americani faranno spese dal 22 novembre (Giorno del Ringraziamento) al 26 novembre (Cyber Monday). Saranno cinque giorni di grandi compere, con due picchi: uno proprio nel girono del Black Friday, con circa 116 milioni di americani che metteranno mano al portafoglio, e il Cyber Monday, giorno dedicato all’acquisto di prodotti tecnologici ed elettronici, dove a spendere saranno in circa 76 milioni.

Numeri diversi, ma altrettanto interessanti, per il Black Friday italiano. Il Codacons stima che saranno circa 15 milioni (+7% rispetto al 2017) i nostri connazionali che celebreranno la ricorrenza con un giro d’affari superiore a 1,6 miliardi di Euro, in crescita del 10% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

 

 

 

 

Redazione Fleetime

 

Fonte Nissan