Arte digitale in auto

BMW iX Flow in collaborazione con E Ink in prima mondiale l’auto magica

Arte digitale – al Consumer Electronics Show (CES) 2022 di Las Vegas, negli Stati Uniti, il BMW Group si focalizzerà sull’esperienza della mobilità del futuro. Per la prima volta, il CES ospiterà la prima mondiale di un nuovo modello BMW: la nuova BMW iX M60 (consumo elettrico combinato: 24,7 – 21,7 kWh/100 km* secondo il WLTP; emissioni di CO2 combinate: 0 g/km), versione più potente della nuova ammiraglia tecnologica del BMW Group, che stabilisce nuovi standard nei campi della user experience, del funzionamento e della connettività, così come per le sue funzioni di guida e parcheggio automatizzati.

La casa automobilistica premium tedesca presenterà anche una serie di innovazioni che combinano creatività e digitalizzazione per indimenticabili momenti per il conducente e i passeggeri. La massima espressione di guida incontra quindi la perfetta esperienza digitale.

Arte digitale in auto

Al CES 2022, il BMW Group mostrerà come la tecnologia digitale innovativa può essere utilizzata per rendere l’esperienza di guida ancora più individuale ed emotivamente coinvolgente. I nuovi My Modes creano un’esperienza utente entusiasmante all’interno dell’abitacolo e giocano un ruolo centrale. Al CES, il BMW Group presenterà un assaggio di quattro nuovi My Modes. La selezione sarà presto ampliata per includere le modalità My Modes Expressive e Relax. Inoltre, il Digital Art Mode presenta per la prima volta l’arte digitale in un’automobile e il Theatre Mode preannuncia una nuova era per l’intrattenimento in auto.

Interni BMW iX M60

aRTE DIGITALE IN AUTO

Arte digitale in auto – Pieter Nota, membro del consiglio di amministrazione di BMW AG, Responsible for Customers, Brands and Sales

All’inizio di dicembre abbiamo stabilito un traguardo importante nella nostra trasformazione e consegnato il milionesimo veicolo elettrificato. Con la BMW iX M60, presentiamo al CES di quest’anno il veicolo elettrico più potente e più veloce del nostro portfolio prodotti. Allo stesso tempo, sappiamo che l’esperienza digitale sta diventando sempre più importante per i nostri clienti. Con il Theatre Mode presentiamo una spettacolare esperienza di intrattenimento in auto; con il My Mode Digital Art, siamo il primo produttore a portare l’arte digitale in un’automobile”.

 

 

Redazione Fleetime

 

 

 

Fonte PressClub Italia