drive-in Bergamo

Nel piazzale della Celadina inaugurazione del drive-in <Seat summer Arena> con <Piccole Donne> (Perchè non è più tempo di scegliere tra matrimonio e soldi).

Bergamo ripartenza o meglio dire “Torniamo in Scena“. Una nuova iniziativa che va ad arricchire il cartellone degli eventi teatrali, musicali e ora anche cinematografici che rappresentano la rinascita dell’attività culturale della città dopo il lockdown. L’incasso della serata programmata sarà destinato all’Associazione Aiuto Donna di Bergamo che si occupa di sostenere le donne nel loro percorso di emancipazione dalla violenza e dai maltrattamenti, una situazione che ben sappiamo essersi acuita durante l’emergenza Covid-19.

Al cinema d’estate ma con la comodità e la tranquillità di essere seduti nella propria auto. La necessità di proseguire nel distanziamento sociale, ha spinto Seat e il Comune di Bergamo a sposare il progetto curato da SBAM e a creare la Seat Summer Arena, un grande drive-in in fase di allestimento proprio in questi giorni in Piazza Celadina a Bergamo. Un ritorno al passato rivisitato con tutte le tecnologie a disposizione oggi, dal maxischermo, alla tecnologia DCP Cinema e un suono che permettono un’esperienza coinvolgente e da vivere in totale comfort e sicurezza, senza scendere dalla propria auto, grazie alle frequenze FM offerte dal gruppo editoriale NumberOne, media partner dell’iniziativa e da tempo in prima linea per sostenere la città in cui ha sede.

Bergamo Ripartenza – programmazione

Bergamo

Sono previste 40 serate, sempre con titoli diversi, tutti i mercoledì, giovedì, venerdì e sabato sera. I cancelli aprono alle 20 ma la proiezione sarà avviata all’imbrunire, quindi intorno alle 21.30, Il biglietto (si paga per auto) costa 12 euro.

Il programma prevede, dal prossimo 8 luglio e fino all’8 agosto, quattro giorni di proiezione settimanale (mercoledì, giovedì, venerdì e sabato sera, con apertura dei cancelli prevista alle ore 20.00 e inizio dello spettacolo alle 21.30), per un totale di venti serate all’insegna del cinema. Per i clienti che lo vorranno, ci sarà inoltre la possibilità di prenotare la fila Premium Leon, per vivere l’esperienza proprio a bordo della nuova Seat Leon, ultima nata di casa SEAT, la più tecnologica e sicura di sempre.

 

 

Redazione Fleetime