BMW Italia, 15 mila persone 3mila test drive al porte aperte della nuova BMW Serie 3 berlina e della nuova BMW Z4 scorsi

BMW Italia, grande successo lo scorso weekend 16 e 17 marzo, per l’open week end organizzato da BMW Italia in collaborazione con i dealer in occasione del lancio della nuova BMW Serie 3 berlina e della nuova BMW Z4. Elevatissima l’affluenza in tutte le concessionarie della rete di vendita di BMW e molte code per effettuare i test drive dei due nuovi modelli della Casa di Monaco di Baviera.

In totale oltre 15 mila persone si sono recate presso i concessionari per vedere sia la nuova BMW Serie 3 berlina, cuore e icona della marca, sia la nuova BMW Z4 che ripropone il mito del roadster in puro stile BMW.

La passione e l’attesa erano così elevate che non è stato possibile soddisfare le richieste di test drive di tutti i clienti e appassionati che si sono presentati presso i dealer. Oltre 3 mila persone hanno potuto provare le neonate della Casa di Monaco, testimoniando la grande attesa e il gradimento di questi due modelli.

Numerosi anche i contratti conclusi e le quotazioni effettuate durante la due giorni, ad ulteriore testimonianza della grande attesa che le due automobili hanno generato presso il pubblico italiano.

In virtù di questi eccellenti risultati e per dar modo a tutte le persone che non sono riuscite ad effettuare le prove prodotto di mettersi al volante delle due auto, la rete di vendita di BMW Italia effettuerà un nuovo open weekend il prossimo 23-24 marzo.

 

 

Redazione Fleetime