BMW tra i Maxi Yacht nell’esclusiva  location del bacino di San Marco

BMW – Prosegue la partnership annunciata lo scorso anno tra la città di Venezia e BMW, che è Automotive exclusive partner del Salone Nautico in corso di svolgimento all’Arsenale di Venezia dal 18 al 23 giugno e sarà title sponsor della Venice Hospitality Challenge del 19 ottobre.

Dopo essere stata la location per lo spot per il lancio globale della Nuova BMW Serie 8 Coupé e aver ospitato eventi dedicati ai clienti e al personale delle Concessionarie della Rete, Venezia torna ad essere il palcoscenico per le attività dedicate alle novità più prestigiose della gamma BMW: Nuova BMW Serie 7, Nuova BMW Serie 8 Coupé e Cabrio e Nuova BMW X7. Presso l’Arsenale di Venezia, fino al 23 giugno, si svolgono le attività del Salone Nautico, che oltre a prevedere la visita delle aree espositive e la prova in acqua delle imbarcazioni si arricchisce di un programma articolato di mostre, conferenze, incontri, momenti di approfondimento ed eventi.

BMW è presente in diverse aree dell’Arsenale con alcune auto in esposizione, con la BMW Lounge nell’area “Mare e Laguna” e con attività di engagement dedicate ai visitatori del Salone.

Appuntamento il 19 ottobre per la Venice Hospitality Challenge Gran Premio Città di Venezia, di cui BMW sarà title sponsor, l’unica regata al mondo che si svolge in un circuito cittadino riservata ai Maxi Yacht che si sfidano nell’esclusiva location del bacino di San Marco.

 

 

Redazione Fleetime

 

 

Fonte PressClub Italia