For Tomorrow Hyundai

‘for Tomorrow’ mira a incoraggiare e connettere tra loro gli innovatori locali e ad aiutarli a far avanzare le loro innovazioni attraverso il crowdsourcing e il networking

‘for Tomorrow’ – Celebrando i sei mesi dal lancio del progetto ‘for Tomorrow’, Hyundai e il Programma delle Nazioni Unite per lo Sviluppo (UNDP) hanno pubblicato un video che mostra tre soluzioni di vita sostenibile scelte tra le numerose presentate da innovatori locali provenienti da tutto il mondo.

Sei mesi fa, Hyundai e UNDP Accelerator Labs hanno lanciato ‘for Tomorrow’, un’iniziativa che ha ricercato, accolto e consentito alle persone di tutto il mondo di aiutare le loro comunità ad avanzare verso un futuro più sostenibile. Gli innovatori locali di diversi paesi hanno presentato le loro soluzioni attraverso la piattaforma ‘for Tomorrow’, con progetti che spaziano dalle iniziative pratiche sul campo alle innovazioni digitali basate sui dati, rispondendo a bisogni concreti presenti all’interno delle loro comunità.

Il video – raccontato da Jessica Alba, ambasciatrice di ‘for Tomorrow’ – segna la seconda fase del progetto, dal tema ‘Città e comunità sostenibili‘, che vedrà gli innovatori ricevere il supporto di esperti di sostenibilità a partire da maggio.

La nostra partnership con l’UNDP è molto significativa per noi. La cittadinanza d’impresa è essenziale per garantire una migliore qualità della vita alle comunità di tutto il mondo, motivo per cui Hyundai sta collaborando con l’UNDP per contribuire a coltivare e promuovere iniziative e innovazioni sostenibili per la società globale“, ha dichiarato Thomas Schemera, Executive Vice President e Global Chief Marketing Officer di Hyundai Motor Company.

Negli ultimi sei mesi della partnership, abbiamo visto molte soluzioni che ci hanno ispirati. Mi auguro che queste soluzioni diventino i semi dell’innovazione che creeranno un futuro migliore. In linea con la nostra brand vision ‘Progress for Humanity’, continueremo a dare il nostro contributo per diventare una società sostenibile con un senso di responsabilità aziendale”.

 

 

Redazione Fleetime

 

 

Fonte press Hyu8ndai