Moovenda app

Sempre attenta ad interpretare le nuove tendenze, dopo aver inaugurato il primo store online ufficiale di una casa automobilistica e realizzato forfood, l’unico ‘ristorante stellato’ su quattro ruote, smart unisce oggi queste due esperienze attraverso un nuovo progetto, realizzato in partnership con Moovenda, giovane e dinamica azienda di food delivery.

smart entra così nel menu di Moovenda che, oltre al servizio di delivery, offre ai propri clienti la possibilità di ‘ordinare’ un amico o un’amica con cui sedersi a tavola, ‘recapitati’ direttamente a domicilio, insieme all’ordinazione, a bordo di smart fortwo. In questo modo, l’ospite potrà provare le doti uniche della regina delle citycar attraverso un’inedita soluzione di test drive. Per chi, invece, volesse saltare il pranzo o la cena e dedicarsi esclusivamente alla nuova generazione smart, l’App offre anche l’opportunità di ‘ordinare’ un esclusivo test drive a domicilio.

“smart e Moovenda condividono lo stesso habitat”, ha dichiarato Lucio Tropea, Direttore vendite smart Italia. “Entrambe nel proprio ambito rappresentano la risposta all’esigenza di vivere la città in maniera facile, dinamica e senza pensieri. Questo progetto sottolinea nuovamente lo stretto rapporto che unisce smart e le grandi città metropolitane, interpretando trend ed esigenze e trasformandoli in strategie, come testimonia l’impegno di convertire, entro il 2020, il marchio smart in full electric.”

“Questa collaborazione è un segnale positivo per tutto l’ecosistema startup del nostro paese”, ha dichiarato Simone Ridolfi, CEO di Moovenda. “Siamo una piccola realtà italiana e il fatto che un’azienda internazionale come smart ci abbia scelto per avviare questa iniziativa ci riempie di orgoglio. Questa partnership è in linea con la nostra missione: semplificare la vita dei cittadini rendendo le città sempre più intelligenti attraverso il nostro algoritmo di ottimizzazione logistica. Ci auguriamo che questa collaborazione possa ripetersi in futuro anche nelle altre città in cui Moovenda è attiva.”

 

 

 

Redazione Fleetime

Fonte: Ufficio stampa Mercedes