Prima mondiale: una concept car di robot-veicolo premium, il terzo capitolo della trilogia Renault nel settore dei servizi di mobilità 

Renault, Alpine e Dacia vi danno appuntamento dal 2 ottobre 2018 al Mondiale dell’Automobile di Parigi 2018.

French Design & Easy Life, in programma da Renault

Renault, nella sua Conferenza Stampa di inizio Salone, svelerà la sua ultimissima concept car di robot-veicolo premium, concludendo in questo modo la trilogia dei robot-veicoli, intesa a esplorare le soluzioni di servizi di mobilità e presentata nel corso di tutto l’anno. Questa prima mondiale sarà svelata durante la Conferenza Stampa di martedì 2 ottobre, alle ore 9.30 sullo stand Renault (Padiglione 1). Il Salone è anche l’occasione per scoprire dal vivo il Nuovo Kadjar.

Renault festeggerà anche i suoi 120 anni con un’agenda ricca di eventi:

il 30 settembre ci sarà la grande sfilata dei 120 anni del Mondiale dell’Automobile. Ben trenta veicoli Renault circoleranno per le strade di Parigi, come preludio al Salone, mettendo insieme modelli della collezione e auto di privati.

La collezione Renault, capitanata dalla Type A, sarà esposta per tutta la durata del Salone al Padiglione 1 nello stand della marca, ma anche nella mostra Strade Mitiche (Padiglione 5.1).

Sempre in prima fila in tema di soluzioni per le nuove forme di mobilità, Renault sarà presente anche al Mondiale della Mobilità che si terrà nel Padiglione 2.1, per promuovere, presso il grande pubblico, le sue offerte con Marcel, Renault Mobility e Renault Rent.

Infine, Renault proporrà al grande pubblico di provare la sua gamma di veicoli elettrici all’interno del centro collaudi situato a Place de la Concorde (a partire dal 4 ottobre 2018).

Alpine, ritratto di famiglia

Alpine, la marca che fa sognare tutti gli appassionati di automobili, sarà presente con tutti i suoi modelli sullo stand dedicato (Padiglione 1). Ci sarà la famiglia A110 al gran completo con l’A110 Pure, due A110 Légende e l’A110 GT4. Alpine sarà presente anche nel Padiglione 5.1 a partire dal 4 ottobre nella mostra storica dedicata alle strade mitiche con diversi modelli della collezione.

Per i fan di Dacia

Con Nuovo Duster in testa alle vendite in Europa, il Salone darà a Dacia l’occasione di presentare i suoi nuovi prodotti e di lanciare un concorso di design per Sandero Stepway. Ai fan della marca sarà anche riservata una sorpresa da non perdere. Scopritela sullo stand Dacia Padiglione 1 a partire dal 2 ottobre!

Redazione Fleetime

Fonte ufficio stampa Renault