Suzuki porte aperte

Nel prossimo fine settimana ci sarà un’apertura straordinaria dei concessionari ufficiali Suzuki. L’iniziativa “Aperti per te” permetterà al pubblico di conoscere meglio la gamma 100% ibrida e tutta incentivata di Hamamatsu 

Suzuki porte aperte – Dopo aver visto in agosto la propria quota di mercato salire al 2,71%, Suzuki sente ancora forte interesse attorno alla sua gamma, tutta composta da modelli ibridi Euro 6, che in questo periodo beneficiano degli incentivi previsti per le auto a basso impatto ambientale. Per dar modo al pubblico di osservare da vicino le vetture, la Casa di Hamamatsu ha quindi deciso di organizzare un’apertura straordinaria dei concessionari ufficiali per il prossimo weekend.

Sabato 25 e domenica 26 settembre i dealer Suzuki riproporranno dunque la formula “Aperti per te” e saranno felici di accogliere negli showroom i potenziali Clienti. Il personale sarà pronto a illustrare le caratteristiche uniche della gamma Suzuki Hybrid e le imperdibili opportunità d’acquisto, con la possibilità ancora per breve tempo di risparmiare fino a 10.000 Euro.

Suzuki porte aperte – l’Extrabonus su Across ora lo dà Suzuki

Suzuki crede molto nel green e garantirà ai Clienti che sceglieranno Across Plug-in gli stessi vantaggi previsti nel mese scorso, nonostante l’esaurimento dei fondi dallo scorso 16 settembre. Infatti, Suzuki mantiene per i propri clienti le stesse condizioni garantite dagli incentivi prima dell’esaurimento fondi, assicurando così – come in precedenza – vantaggi fino a 10.000 Euro a chi sceglierà la sua ammiraglia hi-tech, elettrica sempre e ibrida quando serve. Con questo provvedimento Suzuki dimostra una grande sensibilità ai temi ambientali e conferma come correttezza e trasparenza siano alla base del suo rapporto con il pubblico.

Suzuki porte aperte –  un’intera gamma amica dell’ambiente

Al di là del caso di Across Plug-in, per tutti gli altri modelli della gamma Suzuki rimane la possibilità di accedere agli incentivi introdotti a luglio dal DL Sostegni bis. Grazie all’ulteriore contributo di Suzuki e della sua rete, chiunque ha pertanto in questo periodo l’occasione di comprare a prezzi irripetibili una Suzuki nuova.

 

 

 

 

Redazione Fleetime

 

 

Fonte press Suzuki