THE BIG LOVE

MINI festeggia 20 anni sotto l’insegna del BMW Group con il libro “THE BIG LOVE – Una storia (d’amore) lunga 20 anni”, edito da Electa in uscita l’8 settembre

THE BIG LOVE – Irriverente, divertente, scapigliata, colorata, pop: semplicemente MINI. Dal 2001 al 2021, la storia continua e per celebrare i 20 anni sotto l’insegna del BMW Group nasce “THE BIG LOVE – Una storia (d’amore) lunga 20 anni”. Si intitola così il libro, edito da Electa in uscita l’8 settembre, che ripercorre la storia italiana del marchio, un viaggio nel tempo tra le diverse iniziative che MINI ha condiviso nel corso degli anni con la sua community di appassionati e non solo.

Protagonisti indiscussi i mondi a cui MINI è da sempre legata: la moda, il design, il cinema, la pubblicità, che hanno contribuito a far conoscere MINI nel mondo, trasformando il prodotto in brand e l’icona dell’automobilismo britannico nell’icona dell’automobilismo mondiale.

Sul sito di MINI.IT nella sezione News è possibile visitare la pagina dedicata al libro “THE BIG LOVE – Una storia (d’amore) lunga 20 anni”con qualche anticipazione e contenuti inediti per raccontare la storia di un’icona in pieno stile MINI. Inoltre, è possibile impostare un promemoria per festeggiare insieme il compleanno di MINI e condividere l’uscita del libro. Link: https://www.mini.it/it_IT/home/mini-world/20-anni-mini.html?mci=%2Fcontent%2FMINI%2FmarketIT%2Fmini_it%2Fit_IT%2Fhome

THE BIG LOVE – una piccola anticipazione

Il libro di Electa in uscita l’8 settembre per ripercorre con la storia italiana del marchio: dalla comunicazione prima del lancio, quando il progetto MINI era ancora top secret, fino alla contaminazione di cinema, design e moda, raccontata da Mario Calabresi, Pierfrancesco Favino, Michele Lupi, Massimo Bottura e dalle storie degli altri protagonisti.

 

 

 

Redazione Fleetime

 

 

Fonte PressClub Italia