Iniziata l’attività 2020 del Volvo Studio Milano, chiave di lettura comune: la Sostenibilità, valore forte del brand

Volvo Studio Milano – Dopo avere ospitato il lancio EMEA della nuova Volvo XC40 Recharge, la prima auto full electric  di Volvo, il Volvo Studio Milano parte a pieno ritmo con l’attività 2020 confermandosi strumento fondamentale per la comunicazione di brand di Volvo Car Italia e, più in generale, di Volvo.

Così come accaduto nel 2019, anche per quest’anno il Volvo Studio Milano ha in programma eventi centrati sui temi Arts, Design, Music e Taste e sui valori forti del brand. In primo piano la Sostenibilità, impegno globale di Volvo che è la motivazione ultima della strategia di elettrificazione che Volvo sta portando avanti con la massima convinzione. Le attività previste porteranno inoltre l’attenzione sugli altri valori caratterizzanti del marchio: Sicurezza e Centralità della Persona.

I temi Arts, Design, Music e Taste costituiscono a tutti gli effetti un vero e proprio filo conduttore dell’attività del Volvo Studio Milano nel corso dei prossimi dodici mesi. In tutti i casi, comune denominatore saranno concetti quali proiezione verso il futuro, pensiero originale e avanzato, autenticità e attenzione verso l’individuo. La valorizzazione della persona e delle sue eccellenze è obiettivo primario dell’azione di Volvo e il Volvo Studio Milano è chiamato ad amplificare gli effetti di questo approccio.

Volvo Studio Milano

“Quanto ottenuto nel 2019 in termini di notorietà del Volvo Studio ci ha fatto capire che eravamo sulla buona strada”, afferma Chiara Angeli, Direttore Sales & Marketing Volvo Car Italia e responsabile dell’attività del Volvo Studio Milano.  “Abbiamo coinvolto un pubblico vario ed eterogeneo e abbiamo fatto capire come i valori del nostro marchio si possano ritrovare in tanti ambienti assolutamente lontani dal mondo dell’auto. Proprio quello volevamo, e ci siamo riusciti! Pertanto, quest’anno continueremo a proporre occasioni di incontro e di condivisione che parlano di Arte, Musica, Gusto e Stile, per ribadire una volta di più la missione del Volvo Studio, che è quella di diffondere i valori del marchio Volvo e della Cultura in senso lato, non solo automobilistica.

 

Redazione Fleetime

 

Fonte press Volvo Car Italia