BMW Bank Italia: il riconoscimento “TOP Experience 2025”
BMW Bank Italia ha premiato i sei Partner che quest’anno si sono distinti per l’eccellenza nel servizio offerto ai propri clienti: per il mondo auto, sono stati premiati Rolandi Auto (Alessandria), Birindelli Auto (Empoli) e Ultramotor (Bari), mentre per il mondo moto Autoclub (Modena), BMW Roma (Roma) e Tortora Moto (Salerno).
Il prestigioso riconoscimento per le sei realtà Partner è il frutto di un anno di dedizione e impegno sul fronte della Customer Experience che ha permesso loro di distinguersi per la capacità di offrire un servizio completo e di alto livello, anche nell’ambito della proposizione di soluzioni finanziarie.
L’ osservazione delle performance si è concentrata su tre aspetti chiave, propri di un approccio distintivo al Cliente: la trasparenza cioè la capacità di presentare in modo chiaro l’offerta dei prodotti BMW Bank e di guidare il Cliente attraverso decisioni consapevoli, la consulenza che riflette l’abilità di offrire un servizio altamente professionale e personalizzato a 360° e il follow-up che consiste in una gestione efficace della relazione con il Cliente lungo l’intero ciclo di vita contrattuale, presupposto necessario per un processo naturale di fidelizzazione.
BMW Bank, da nord a sud, visiterà nel mese di luglio le 6 realtà che hanno saputo offrire ai propri Clienti, sul territorio di riferimento, un’esperienza “TOP” certificata e conferirà loro quindi il meritato riconoscimento, in presenza della giornalista Mara Sangiorgio.
Andrea Castronovo, CEO BMW Bank Italia dichiara: “L’iniziativa BMW Bank TOP Experience ci offre l’opportunità di lavorare insieme ai nostri Partner per promuovere una visione di business orientata al Cliente. Un percorso di crescita che è possibile grazie al forte impegno e alla costante attenzione rivolta alle esigenze dei nostri Clienti. Anche quest’anno, abbiamo il piacere di ringraziare coloro che si sono distinti per l’eccellenza nel servizio di consulenza finanziaria, offrendogli questo importante riconoscimento e contribuendo così al successo comune”.
Redazione Fleetime
Fonte press club Italia


Lascia un commento