Moto Guzzi Open House il ritorno
dal 12 al 15 settembre, a mandello del lario, l’appuntamento più atteso dai guzzisti di tutto il mondo, per celebrare l’amore per un marchio unico
Moto Guzzi Open House – Dal 12 al 15 settembre, Mandello del Lario torna ad accogliere i Guzzisti e gli appassionati motociclisti da tutto il mondo. E come sempre sarà uno straordinario weekend di fine estate, coi colori e i paesaggi delle sponde orientali del Lario, da riempire di amicizia, nuovi incontri, storie di viaggio e di tante, tantissime Moto Guzzi. Proprio lì dove Moto Guzzi è nata e dove produce le sue straordinarie motociclette, da più di cento anni.
Il via alla festa si avrà il giovedì 12 settembre, quando partirà il ricchissimo programma del Motoraduno Internazionale Città della Moto Guzzi. Il 13 sarà la volta del Museo Moto Guzzi ad aprirsi all’edizione 2024 di Open House e per accogliere le migliaia di visitatori attesi. La storica fabbrica di via Parodi sta rinascendo in un progetto rivoluzionario.
Moto Guzzi Open House
I lavori in corso, che andranno avanti nei prossimi mesi, restituiranno a Mandello non solo un impianto modernissimo, dal quale usciranno le Moto Guzzi del futuro, ma anche un nuovo ambiente con spazi aperti e fruibili al pubblico. Sarà un centro di aggregazione della comunità e una meta per gli appassionati motociclisti di tutto il mondo. In questa edizione di Open House, sarà dunque il Museo Storico, con la sua preziosa collezione di oltre 150 Moto Guzzi di ogni epoca, ad accogliere i visitatori.
Come sempre MOTO GUZZI OPEN HOUSE metterà al centro della festa l’amore per la moto e quindi via libera ai test ride – gratuiti – delle moto della gamma Moto Guzzi. Sui percorsi mozzafiato che si snodano dal lungo lago, sarà possibile prendere confidenza con le classiche V7 e V85 o con V100 e Stelvio, spinte dal nuovo “Compact Block” da un litro, raffreddato a liquido. Lo shop dell’Aquila offrirà l’opportunità per un ricco shopping col merchandising e con gli accessori, targati Moto Guzzi.
Il programma del MOTORADUNO CITTÀ DELLA MOTO GUZZI è ricchissimo e, come sempre, coinvolgerà l’intero paese di Mandello del Lario, pronto ad accogliere il mondo Guzzista e ad offrire un grande pieno di emozioni e di eventi.
Redazione Fleetime
Fonte press Moto Guzzi


Lascia un commento