Già presenti a Milano Linate, dal 15 gennaio aree riservate DriveNow – unico tra gli operatori di car sharing – anche nell’hub internazionale di Malpensa

A partire dal 15 gennaio con DriveNow sarà possibile raggiungere e parcheggiare direttamente all’aeroporto di Milano Malpensa. Primo e attualmente unico tra gli operatori di auto in condivisione a flusso libero, il car sharing del Gruppo BMW, operativo a Milano con 500 auto BMW e MINI, estende la sua area operativa anche all’importante hub aeroportuale internazionale.

Gli utenti DriveNow in partenza o in arrivo a Malpensa potranno infatti iniziare o terminare il noleggio presso il parking P3 immediatamente prospiciente il Terminal 1, in apposite aree riservate. “Oggi aggiungiamo un altro importante tassello in termini di intermodalità ed internazionalità per DriveNow, offrendo ai nostri clienti una nuova modalità di accesso all’importante hub di Milano Malpensa dal quale sarà più facile raggiungere anche le capitali europee nelle quali siamo presenti” commenta Andrea Leverano managing director di DriveNow in Italia.

“Inoltre, la nostra flotta composta da diversi modelli di auto ben si presta a chi viaggia con bagagli per lavoro o per svago e intende raggiungere lo scalo in modo pratico e rapido”. Il costo a tariffa fissa per iniziare o terminare il noleggio a Malpensa è di 12 euro, cui va aggiunto poi il costo relativo ai minuti di guida effettuati. L’accesso al parking P3 di Milano Malpensa è immediato attraverso i varchi automatici e i parcheggi DriveNow sono facilmente identificabili grazie ad una segnaletica dedicata.

 

 

Redazione Fleetime

 

 

 

Fonte Purple & Noise PR