DriveNow mobility partner ufficiale della 58esima edizione del Salone del Mobile.Milano

DriveNow, il servizio di carsharing free-floating che si è recentemente unito a car2go per dare vita al nuovo brand SHARE NOW, si conferma nuovamente protagonista dell’attesa edizione 2019 del Salone del Mobile, l’appuntamento internazionale più creativo della città meneghina, che si svolge dal 9 al 14 aprile. La ormai consolidata partnership fra le due realtà è, come ogni anno, all’insegna dell’innovazione: legata all’architettura e al design in un caso, alla tecnologia applicata alla mobilità nell’altro.

Un connubio sinergico quello fra DriveNow e il Salone, che permetterà ai numerosi operatori del settore e ai tanti visitatori, anche stranieri, di raggiungere il polo fieristico di Rho in modo semplice, sostenibile e vantaggioso: tutti i possessori di un titolo di accesso valido alla fiera potranno, infatti, parcheggiare il loro veicolo DriveNow in tutta comodità e senza costi aggiuntivi in uno dei 30 posti riservati al servizio presso l’area dedicata accessibile dall’ingresso di Cargo1.

DriveNow è inoltre il mezzo ideale per tutti coloro che arriveranno da fuori Milano per partecipare all’esposizione: grazie ai parcheggi dedicati presso l’aeroporto di Malpensa e di Linate, sarà ancora più semplice raggiungere la città, o tornare in aeroporto, a bordo di una delle 500 vetture della flotta milanese.

Iniziare o terminare il noleggio presso l’area dedicata a Malpensa ha un costo aggiuntivo di 12 euro, mentre a Linate la tariffa extra è di 5 euro da aggiungere al costo al minuto del servizio. Convenienti, anche, i pacchetti orari da 3, 6, 9, 24 o 48 ore, a disposizione di chi avesse l’esigenza di noleggiare il veicolo per un periodo più lungo, senza rinunciare alla flessibilità di un serivizio di carsharing a flusso libero.

L’obiettivo di DriveNow, condiviso con il Salone del Mobile, sarà dunque quello di agevolare gli spostamenti degli utenti durante una delle settimane più congestionate dell’anno per Milano, visto l’alto afflusso di visitatori, consentendo libero accesso all’interno dell’Area C e parcheggio gratuito su strisce blu e gialle. Le parole chiave saranno dunque, viabilità più scorrevole, sostenibilità e condivisione, durante una settimana di esposizioni ed eventi che guardano, come DriveNow, al futuro.

 

 

Redazionme Fleetime