fiat-500-befree

 

Fiat e Leasys, dall’unione di queste due aziende nasce il noleggio a lungo termine rivolto esclusivamente alla Fiat500, questo nuovo noleggio è chiamato BeFree.

Di solito sono le aziende del settore noleggio che propongono queste formule, ma ora è direttamente la Fiat, che grazie a Leasys propone la formula BeFree che consiste nel noleggio di tutta la gamma 500 a parte la versione Riva, a partire da 199 euro al mese, con un kilometraggio massimo di 60.000km in 48 mesi, ovvero 15.000km annui.

COSA INCLUDE?

Fiat con la formula BeFree, da la possibillità di noleggiare l’auto con un canone fisso, dove all’interno di questo canone saranno compresi numerosi servizi, ovvero assicurazione RCA, assistenza stradale, bollo auto e nessun anticipo. Sarà possibile ampliare questa formula BeFree, aggiungendo una cifra pari a 70 euro e di conseguenza avere la formula BeFreePlus, che oltre ai servizi già elencati, verrà incluso il furto incendio, riparazione di eventuali danni e assistenza a 360°, tutto questo grazie anche all’app che darà la possibilità di contattare il soccorso stradala e trovare un centro di assistenza.

Potranno usuffruire di questa formula gli utenti privati, ovvero utenti senza partita IVA, fino al 30 novembre.

 

Redazione Fleetime.