MOBILITYPASS

FREE2MOVE MOBILITY PASS – Il noleggio lungo termine dei veicoli elettrici Peugeot, DS Automobiles, Citroën ed Opel lascia ampio spazio per quelle esigenze estemporanee che possono divergere dalla tipologia di veicolo in uso.

Il marchio di mobilità FREE2MOVE ha sviluppato la funzionalità MOBILITY PASS con l’obiettivo di risolvere differenti esigenze di mobilità in maniera facile ed intuitiva.

Che si tratti del weekend invernale in montagna, le vacanze al mare con tanto bagaglio, oppure il trasloco con necessità di un veicolo multispazio, l’ampia offerta di modelli disponibili punta a soddisfare ogni possibile esigenza occasionale.

Con queste prerogative, da smartphone Android oppure IOS, è sufficiente indicare nella sezione MOBILITY PASS dell’app FREE2MOVE ALL-IN-ONE:

  • luogo di partenza
  • data e ora di ritiro del veicolo
  • data e ora stimata di riconsegna dello stesso

L’app provvede a formulare in maniera istantanea una serie di proposte, in base alla disponibilità dei concessionari Peugeot, DS Automobiles, Citroën ed Opel.

Una mappa indica la localizzazione dei concessionari, mostrando i veicoli disponibili per il noleggio.

Viene subito fornito un costo di noleggio, che esclude il carburante ma offre la possibilità di aggiungere alcune pratiche opzioni, come ad esempio gli pneumatici invernali oppure le catene da neve.

Il costo stimato del noleggio si aggiorna in base alla somma delle opzioni richieste, prima di passare alla conferma della prenotazione. Quattro passaggi sono quindi sufficienti per prenotare la prossima vettura a noleggio.

In caso di limitata disponibilità, la ricerca di MOBILITY PASS si estende ai partner del servizio, tra cui figurano società primarie come Avis, Hertz ed Europcar.

L’opzione MOBILITY PASS fa accedere a tariffe vantaggiose per il noleggio a breve termine presso la rete Free2Move Rent.

Un bel modo per ribadire quella libertà di movimento che MOBILITY PASS favorisce, dando seguito alla missione Free2Move di una mobilità senza interruzioni.

 

 

Redazione Fleetime

Fonte: Press FREE2MOVE Italia