Hertz arricchisce Prestige Collection a selezione alto di gamma con un SUV “stiloso” e versatile: Q8, l’ottava dimensione

Audi Q8 fa il suo ingresso nella flotta Hertz, in Prestige Collection e affianca gli altri modelli già disponibili del marchio dei quattro anelli con una proposta ancora più elegante e “stilosa”, per soddisfare le esigenze di una clientela che apprezza la ricercatezza e lo stile Audi e predilige una posizione di guida alta.

Con un design che ne esalta il dinamismo e la raffinatezza, Audi Q8 è un’auto all’avanguardia, dotata di una piattaforma tecnologica in grado di aumentare sensibilmente il comfort, la sicurezza e le emozioni al volante.

Massimiliano Archiapatti, Direttore Generale e AD di Hertz Italia ha espresso piena soddisfazione e ha commentato così questa nuova acquisizione: “Come di consueto, in vista dell’alta stagione, abbiamo arricchito la nostra flotta con un modello di prestigio come la Audi Q8.

La categoria dei SUV lo scorso anno si è rivelata la preferita dai nostri clienti delle Collection e con questa nuova proposta siamo sicuri di soddisfare le loro esigenze. Un’auto sportiva che coniuga l’eleganza e lo stile Audi con la versatilità e il dinamismo di un SUV.

Vogliamo che i nostri clienti possano vivere la migliore esperienza di noleggio attraverso servizi premium e grazie ad una selezione di automobili di altissimo livello. Inoltre, la partnership con Audi ci consente di offrire ai nostri clienti il vantaggio di poter noleggiare Q8 in anteprima.”

Audi Q8 50 TDI quattro tiptronic è equipaggiata con un propulsore Diesel da 2967 litri di cilindrata, una potenza di 210kW/286 CV, cerchi in lega da 20’ con disegno a 5 razze e pneumatici 275/50R20. Con la nuova tecnologia mild hybrid Audi Q8 garantisce la massima efficienza e tutti i vantaggi di un’auto ibrida.

Redazione Fleetime

Fonte uffio stampa Hert