Hurry!, azienda attiva nell’e-commerce automotive e nella ricerca di forme innovative di mobilità, mette in campo la sua offerta per il Black Friday, a colpi di sconti sul noleggio a lungo termine e sulla vendita dell’usato.

E’ un appuntamento fisso per tutti coloro che sono alla ricerca di prezzi super scontati il “venerdì nero”, un giorno dell’anno dedicato alle offerte e alle promozioni. Un fenomeno che coinvolge milioni di persone nel mondo e a cui non sfugge nemmeno il comparto automotive. Hurry! non ha voluto sottrarsi alla tradizione e ha deciso di mettere in campo una campagna di promozioni a prova di concorrenza.

La prima parte della promo di Hurry, fino al 27 novembre, è dedicata agli iscritti alla newsletter (ci si può iscrivere andando sul sito www.the-hurry.com) che ogni giorno riceveranno la comunicazione  di nuove offerte molto vantaggiose:

– Sconti fino a 1.800€ sull’usato garantito

– Offerte di Noleggio a Lungo Termine con sconti fino al -33% e 10.000 Km in omaggio

Rimborso del costo della prenotazione su tutte le offerte di Noleggio a Lungo Termine

Le offerte saranno riservate agli iscritti alla Newsletter diventeranno poi visibili a tutti soltanto dal 27 al 30 novembre. Gli sconti si concentreranno sulle motorizzazioni e i modelli che in questo difficile momento per il Paese incontrano maggiormente l’attenzione degli appassionati. A ottobre, infatti, le immatricolazioni di auto a benzina sono calate a vantaggio delle mild-hybrid, così come si è verificata una crescita esponenziale delle immatricolazioni di auto elettriche e ibride che, con incrementi del +200% e +237%, triplicano la quota di mercato.

Un fenomeno che ha interessato in maniera ancora più decisa il noleggio a lungo termine. I clienti NLT scelgono l’auto elettrica in misura doppia rispetto alla media del mercato: il 3,6% dei clienti hanno scelto un’auto che funziona a corrente (la media del mercato è l’1,8%). E 15 utenti su 100 hanno preferito noleggiare un’auto ibrida. I privati hanno acquistato finora nel corso del 2020 circa 8.000 auto elettriche, gli utenti del noleggio sono stati oltre 5.300. Per quanto riguarda Hurry! nel secondo semestre dell’anno, nonostante la contrazione economica generale dovuta alla pandemia, Hurry conferma e mantiene performance di vendita importanti, pari all’80% del pubblicato in vetrina (stessa percentuale avuta per tutto il 2019).

I prodotti Black Friday

Nel pacchetto delle offerte “Black” di Hurry sul Noleggio con canone scontato fino al 33% sono comprese la Smart Elettrica, la Fiat 500 Hybrid, la Range Rover Evoque, l’Audi A3, la Citroen C5 Aircross, la DS3 Crossback, la Lexus NX, la Renault Clio Hybrid, la Renault Captur e tanti altri modelli. Tra le offerte “Black” di Hurry sull’usato garantito con sconti fino a 1800€ ci sono, invece, la Toyota C-HR Hybrid, la Toyota Yaris Hybrid, la BMW Serie 4 G.C., la DS 5, l’Opel Mokka X e la Citroen C1. Un’ampia gamma di scelta e un’occasione di risparmio che vale davvero la pena cogliere.

 

Redazione Fleetime