Alla sua 8° partecipazione presenterà le innovative soluzioni per una mobilità più libera ed efficiente

Leasys, società nei servizi di mobilità a 360 gradi controllata da FCA Bank, partecipa all’Automotive Dealer Day 2019, l’evento europeo di riferimento per gli operatori del settore automotive.

Dal 14 al 16 maggio il Centro Congressi di Verona Fiera diventerà il punto d’incontro per concessionari, case costruttrici e aziende della filiera provenienti da tutta Europa, in un contesto indipendente, per offrire spunti e informazioni, prodotti e soluzioni, confronto e networking.

Per tre giorni Verona sarà il centro dello scambio di idee, spunti, luogo di nascita di trend e scenari futuri per l’auto. Stimoli per favorire l’innovazione, attraverso il passaggio da un orientamento al prodotto a quello al servizio, un focus sulla customer experience e la relazione e l’integrazione tra dimensione fisica e digitale. Un appuntamento con l’obiettivo di presentare e delineare l’evoluzione futura dell’ecosistema automotive.

In linea con queste premesse, Leasys ricopre il ruolo di pioniera della mobilità: fluida, libera e globale. Dal noleggio al car sharing, dalla mobilità elettrica alla vendita dell’usato, l’azienda, al suo 8° anno di partecipazione, sarà fra i protagonisti per rinnovare e rafforzare il legame con la rete commerciale.

Leasys all’automotive Dealer Day 2019

Nelle giornate del 15 e del 16 maggio, presso lo stand, Clickar organizza tre aste on line (alle ore 12 e alle ore 16 il mercoledì e alle ore 12 il giovedì) in occasione delle quali sarà possibile testare in presa diretta le funzionalità dell’applicazione: l’app Clickar Business permette, infatti, di accedere al portale Clickar.biz in qualsiasi momento, anche in mobilità, e seguire così in tempo reale, da tablet e smartphone, lo stato delle vetture e l’andamento delle aste online.

Lo spazio espositivo – presso lo stand 59 – sarà caratterizzato come di consueto dal duplice brand Leasys e Clickar.

Redazione Fleetime

Fonte press Mailander