Continua la crescita di Leasys CarCloud, il primo abbonamento all’auto in Italia: sale il numero degli utenti abbonati e si allarga il ventaglio di formule attive, tra cui CarCloud Urban Style.

Leasys CarCloud – Prosegue il percorso di crescita del CarCloud, il primo servizio in Italia di noleggio auto in abbonamento realizzato da Leasys, brand Stellantis e controllata di FCA Bank: a 18 mesi dal lancio, il servizio vanta 15.000 iscritti e un ventaglio di 10 diverse opzioni di abbonamento.

Un risultato importante, dettato dalla flessibilità dell’abbonamento mensile, gestibile completamente online, unito all’ampia varietà dei veicoli e dei pacchetti disponibili, che ne hanno fatto una formula molto richiesta da privati e liberi professionisti anche nei mesi dell’emergenza pandemica.

Leasys CarCloud

Dal lancio nell’ottobre 2019, la famiglia di CarCloud è andata arricchendosi di pacchetti sempre nuovi, pensati per ogni tipo di esigenza di mobilità. Ne sono un esempio le ultime formule realizzate, che combinano performance sportive e stile made in Italy: CarCloud Stelvio & Giulia Quadrifoglio, che consente di scegliere tra Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio e Stelvio Quadrifoglio (più di 500 CV ciascuna, per oltre 1000 CV di potenza complessivi) e, per chi è in cerca di una mobilità all’insegna del lusso e della sportività, l’esclusiva formula premium CarCloud Collection, che permette di guidare in abbonamento due modelli Maserati: Levante e Ghibli. A queste si aggiunge il recente CarCloud Urban Style, che permette di abbonarsi a tre citycar dallo stile francese: Peugeot 208, Citroën C3 ed Opel Corsa.

Non mancano i pacchetti dedicati alla mobilità sostenibile ed elettrica: dall’esclusivo CarCloud Electric, dedicato alla Nuova 500 elettrica, a CarCloud City Hybrid, con Fiat 500 Hybrid, Fiat Panda Hybrid e Lancia Ypsilon Hybrid, e CarCloud Renegade & Compass 4xe PLUG-IN HYBRID, con Jeep Renegade® 4xe e Jeep® Compass 4xe. Tutte le vetture incluse in queste tre formule green sono dotate di un cavo per la ricarica domestica, oltre a poter essere ricaricate gratuitamente presso uno dei Leasys Mobility Store abilitati.

Leasys CarCloud

Seguono gli abbonamenti pensati per la mobilità urbana: CarCloud City Plus, con i modelli Fiat 500, Fiat Panda, Fiat Panda Cross e Lancia Ypsilon, CarCloud Metropolis Plus, con Fiat 500L, Fiat 500X, Fiat Tipo 5porte e Station Wagon, e CarCloud New Stelvio & Giulia, con Alfa Romeo Giulia e Alfa Romeo Stelvio. Per le esigenze professionali quotidiane c’è CarCloud Pro, con protagonisti i due iconici van di Fiat Professional, Fiorino e Doblò.

Ognuno dei 10 pacchetti consente di noleggiare l'intera gamma di veicoli inclusi e cambiare vettura in qualsiasi momento, presso la rete di Leasys Mobility Stores abilitati e dislocati in tutta Italia. CarCloud è rinnovabile mensilmente (fino a un massimo di 12 mesi) e non prevede penali in caso di disdetta. L’abbonamento, che copre 1.500 km al mese e include tutti i servizi necessari per guidare in assoluta tranquillità (tra cui polizza RC Auto, copertura Kasko e furto, manutenzione ordinaria e straordinaria, senza contare i servizi aggiuntivi), è attivabile facilmente tramite voucher su Amazon: una volta scelto il pacchetto più adatto alle proprie esigenze, non resta che convertirlo sul sito www.carcloud.leasys.com, prenotare l’auto e iniziare a guidare in piena libertà.

 

 

 

Redazione Fleetime

 

Fonte press Mailander