Alberto Grippo CEO Leasys SpA

Leasys noleggio lungo termine, la nuova proposta di noleggio a lungo termine che da subito ti fa sapere il prezzo dell’eventuale riscatto

Si chiama Noleggio Chiaro ed è una nuova soluzione proposta da Leasys, società di noleggio a lungo termine di FCA Bank, che permette di acquistare l’auto alla fine del contratto di noleggio, conoscendo fin da subito il prezzo e le condizioni a cui potrà riscattare la sua auto.

“Leasys si distingue nel panorama nazionale e internazionale dei provider di mobilità per l’innovatività delle sue proposte, in particolar modo quelle dedicate al segmento dei privati, che rappresentano ormai quasi il 30% dei nostri clienti”, spiega Alberto Grippo, CEO Leasys SpA. “Per la prima volta, con Noleggio Chiaro diamo fin da subito al cliente privato la prelazione per l’eventuale acquisto al termine del contratto, un elemento differenziale tra i vari canali di offerta sul mercato.”

I prezzi sono sempre indicati “Iva inclusa”: rata mensile, anticipo e il prezzo di acquisto finale, che è definito alla firma del contratto. E’ previsto un canone mensile, bloccato per tutta la durata del noleggio, comprensivo di tutti i principali servizi come copertura RCA tassa di proprietà, assistenza stradale, manutenzione ordinaria e straordinaria, copertura incendio e furto, servizio riparazione danni, servizio di infomobilità I-Care e l’App Leasys gratuita per la gestione di tutti i servizi.

Oppure Jeep Compass Business 1.6 Multijet 120 Cv 2WD MT prevede un canone mensile 299 euro per 36 mesi e 60.000 Km, con anticipo di 7.298 euro. A scadenza del contratto il prezzo per riscattare l’auto è  15.600 euro.
L’acquisto non sarà vincolante per il cliente, che potrà sempre scegliere di non riscattare la vettura al termine del contratto. L’offerta è flessibile e può essere anche personalizzata sulle esigenze di ciascuno – in termini di durata, chilometraggio e anticipo – ed è disponibile esclusivamente su tutti i segmenti delle vetture FCA, dalla 500 allo Stelvio, per rispondere alle necessità di un target il più ampio possibile.

 

 

 

 

Redazione Fleetime