Nuova Jeep® Compass Leasys Unlimited

Il mondo della mobilità è in continua evoluzione, gli automobilisti di oggi sono alla continua ricerca di soluzioni flessibili e in grado di offrire dinamicitàwq e convenienza

permettendo allo steso tempo di essere sempre alla guida delle ultime novità.
Leasys, la società di FCA Bank leader del noleggio a lungo termine in Italia, insieme al marchio Jeep®, presentano Leasys Unlimited per Jeep Compass e si propongono ancora una volta come pionieri nazionali di nuove formule di mobilità.

Leasys Unlimited è un’ innovativa formula di noleggio a lungo termine “ad abbonamento”, che permette a tutti – privati, liberi professionisti e aziende – di guidare la nuova Jeep Compass 2.0 Limited 4WD con cambio automatico a 9 marce a prezzi altamente competitivi e con diverse opzioni contrattuali da esercitare ogni 12 mesi. Elegante e sofisticato, il nuovo SUV compatto unisce seduzione e tecnologia, sicurezza e comfort di viaggio ai massimi livelli.
Oltre ad offrire la comodità e la praticità legate alla formula del noleggio a lungo termine, Leasys Unlimited aggiunge nuovi ed esclusivi contenuti tipici di un abbonamento, permettendo di scegliere ogni anno tra le seguenti opzioni: continuare a guidare la propria vettura per ulteriori 12 mesi, cambiare modello nell’ambito della gamma Jeep o semplicemente uscire dall’abbonamento restituendo la vettura senza alcuna penale.

L’abbonamento, infatti, può essere sottoscritto per 36 mesi, ma ogni 12 mesi permette di scegliere se passare a una nuova Jeep Renegade ATX 2.0 Trailhawk 4WD pagando lo stesso canone mensile o salire su una Jeep Compass 2.0 170 Cv Trailhawk 4WD a fronte di un incremento del canone limitato al 10% o continuare a guidare la propria Jeep Compass a parità di canone o anche restituirla senza alcuna penale.

Il tutto senza dover far fronte agli oneri gestionali tradizionalmente legati alle auto di proprietà e con un comodo canone di abbonamento fisso mensile a partire da 469 euro (IVA esclusa), che comprende 15.000 km l’anno, assicurazione RCA, bollo, sistema di infomobilità I-Care, assistenza stradale e gestione da smartphone di tutti i servizi legati all’auto grazie a Leasys App. Nel canone mensile saranno inoltre inclusi (novità assoluta in Italia) 20 Giga di traffico dati utilizzabili ovunque, dentro e fuori dall’auto, grazie al modem portatile fornito con la vettura . Il traffico dati sarà fornito tramite la rete mobile di TIM.

L’abbonamento può essere sottoscritto anche nella formula integrata Leasys Unlimited Plus, che aggiunge alle coperture di Leasys Unlimited quelle del furto e incendio, la riparazione danni nonché la manutenzione ordinaria e straordinaria.

Leasys Unlimited abbina la massima libertà di scelta alla sicurezza di un servizio di eccellenza: Leasys App permette, infatti, di accedere dal proprio smartphone, con estrema facilità e in qualsiasi momento, all’intero ventaglio di servizi Leasys, tra cui il garage virtuale, la funzione Trova la tua auto, il monitoraggio della velocità (con avvisi in caso di superamento del limite) e la funzione di ricerca di distributori e centri d’assistenza Jeep nelle vicinanze o lungo il percorso. Non solo: Leasys App rappresenta per gli automobilisti una garanzia di sicurezza in più, grazie alla possibilità di accedere al servizio di soccorso stradale h24, mentre il sistema di infomobilità Leasys I-Care Smart,installato a bordo, consente di geolocalizzare la vettura per recuperarla in caso di furto.

 

Fonte: Ufficio stampa FCA.

Redazione Fleetime.