Ricaricar,l'auto a noleggio che si ricarica come i cellulari © ANSA

RicariCar noleggio pay per use, arriva l’innovativa soluzione di mobilità targata ALD Automotive che offre la possibilità di decidere il chilometraggio mensile, scegliere l’auto preferita e vivere un’esperienza di vero pay per use in modo semplice e conveniente. E se poi si vuole fare più strada, nessun problema: si può “ricaricare” quando si vuole, grazie alle card di ricarica chilometrica.

Ricaricar si presenta come una formula self service dalla forte connotazione tecnologica e digitale, già a partire dal portale Hurry! (www.the-hurry.com), il primo e-commerce dedicato al mondo della mobilità e dello sport, che è il canale esclusivo di vendita di RicariCar. Qui l’utente può scoprire tutti i vantaggi del mondo RicariCar, scegliere la sua auto tra i modelli disponibili (in maggioranza city-car, ma la gamma si sta rapidamente allargando anche a segmenti superiori), personalizzare la propria offerta in base a tre opzioni di percorrenza mensile (300, 500 e 800 km), e prenotare così rapidamente la propria RicariCar. E se poi, una volta a bordo, il cliente si rende conto di poter o dover sforare i km mensili inclusi nel contatto, nessun problema: basterà “ricaricarsi” scegliendo e acquistando on line sempre su Hurry! una delle tante e-card disponibili, speciali card di ricarica. Particolarmente semplice, utile e piacevole anche la user experience legata al prodotto, con la possibilità di monitorare in tempo reale sullo smartphone il proprio profilo utente, controllare i km residui ed essere avvisati via sms prima del loro esaurimento, il tutto grazie all’app collegata al dispositivo Gps installato su tutte le vetture RicariCar. In conclusione: RicariCar offre un contratto di 36 mesi con un pacchetto mensile all inclusive (auto + km + servizi di assicurazione, manutenzione ordinaria e straordinaria, bollo, servizio clienti dedicato), il tutto iva inclusa, senza anticipo e nessuna maxi rata finale, e con la possibilità di ricaricare i km con la stessa facilità con cui ricarichiamo il nostro cellulare. Con RicariCar, ALD punta quindi a rafforzare ulteriormente la propria presenza nell’area dei servizi innovativi di mobilità, offrendo un prodotto dal forte appeal consumer e con un’offerta flessibile e personalizzabile, che conferma la continua ricerca dell’azienda verso soluzioni sempre più accessibili economicamente e vicine alle specifiche esigenze dei singoli clienti.

 

Redazione Fleetime,