RicariCar è l’innovativa soluzione di mobilità pay per use targata ALD
RicariCar noleggio pay per use, arriva l’innovativa soluzione di mobilità targata ALD Automotive che offre la possibilità di decidere il chilometraggio mensile, scegliere l’auto preferita e vivere un’esperienza di vero pay per use in modo semplice e conveniente. E se poi si vuole fare più strada, nessun problema: si può “ricaricare” quando si vuole, grazie alle card di ricarica chilometrica.
Ricaricar si presenta come una formula self service dalla forte connotazione tecnologica e digitale, già a partire dal portale Hurry! (www.the-hurry.com), il primo e-commerce dedicato al mondo della mobilità e dello sport, che è il canale esclusivo di vendita di RicariCar. Qui l’utente può scoprire tutti i vantaggi del mondo RicariCar, scegliere la sua auto tra i modelli disponibili (in maggioranza city-car, ma la gamma si sta rapidamente allargando anche a segmenti superiori), personalizzare la propria offerta in base a tre opzioni di percorrenza mensile (300, 500 e 800 km), e prenotare così rapidamente la propria RicariCar. E se poi, una volta a bordo, il cliente si rende conto di poter o dover sforare i km mensili inclusi nel contatto, nessun problema: basterà “ricaricarsi” scegliendo e acquistando on line sempre su Hurry! una delle tante e-card disponibili, speciali card di ricarica. Particolarmente semplice, utile e piacevole anche la user experience legata al prodotto, con la possibilità di monitorare in tempo reale sullo smartphone il proprio profilo utente, controllare i km residui ed essere avvisati via sms prima del loro esaurimento, il tutto grazie all’app collegata al dispositivo Gps installato su tutte le vetture RicariCar. In conclusione: RicariCar offre un contratto di 36 mesi con un pacchetto mensile all inclusive (auto + km + servizi di assicurazione, manutenzione ordinaria e straordinaria, bollo, servizio clienti dedicato), il tutto iva inclusa, senza anticipo e nessuna maxi rata finale, e con la possibilità di ricaricare i km con la stessa facilità con cui ricarichiamo il nostro cellulare. Con RicariCar, ALD punta quindi a rafforzare ulteriormente la propria presenza nell’area dei servizi innovativi di mobilità, offrendo un prodotto dal forte appeal consumer e con un’offerta flessibile e personalizzabile, che conferma la continua ricerca dell’azienda verso soluzioni sempre più accessibili economicamente e vicine alle specifiche esigenze dei singoli clienti.
Redazione Fleetime,
Lascia un commento