PER IL LANCIO DI “ROGUE ONE: A STAR WARS STORY” LUCASFILM UNISCE LE FORZE CON CINQUE GRANDI AZIENDE

NISSAN, DURACELL, GENERAL MILLS, GILLETTE e VERIZON aderiscono alla campagna promozionale mondiale

 

 

SAN FRANCISCO, California — Lucasfilm ha annunciato la collaborazione con cinque dei brand più conosciuti al mondo – Nissan, Duracell, General Mills, Gillette e Verizon- per la campagna promozionale mondiale di lancio del nuovo film “Rogue One: A Star Wars Story,” che sarà presentato nelle sale italiane il 15 dicembre 2016.

“Siamo lieti di lavorare con partner di rilevanza internazionale per la promozione di ‘Rogue One, ’” ha dichiaratoLynwen Brennan, Direttore Generale di Lucasfilm. “Questo è il primo di una serie di film di Guerre Stellari, indipendenti l’uno dall’altro, e rappresenta una nuova entusiasmante era sia per Guerre Stellari che per la Lucasfilm. Ciascun partner ha sviluppato una propria campagna per cogliere lo spirito e le affinità di Rogue One”.

“Rogue One: A Star Wars Story”

Dalla Lucasfilm arriva il primo dei film indipendenti di Guerre Stellari, “Rogue One: A Star Wars Story,” primo capitolo di una nuova avventurosa serie cinematografica che esplora i personaggi e gli eventi che ruotano intorno alla saga di Star Wars e racconta la storia di un gruppo di combattenti della resistenza intenzionati a sottrarre i piani per la costruzione della temutissima Morte Nera.

“Rogue One: A Star Wars Story” è diretto da Gareth Edwards ed ha come interpreti Felicity Jones, Diego Luna, BenMendelsohn, Donnie Yen, Mads Mikkelsen, Alan Tudyk, Riz Ahmed, con Jiang Wen e Forest Whitaker. I produttori sono Kathleen Kennedy, Allison Shearmur e Simon Emanuel, con John Knoll e Jason McGatlin come produttori esecutivi.

“Rogue One: A Star Wars Story” sarà presentato nelle sale italiane il 15 dicembre 2016.

Attraverso il canale Youtube di Star Wars Italia sono disponibili i trailer ufficiali: https://www.youtube.com/watch?v=5Be8Q2QWUMQ e https://www.youtube.com/watch?v=I-UFSMEEPqY

In Europa, Nissan Rogue è commercializzato come Nissan X-Trail.

 Nissan Nord America, Inc.

Impiegando oltre 37.000 persone negli Stati Uniti, Canada e Messico, le attività di Nissan comprendono disegno di auto, progettazione, finanziamenti ai consumatori e alle società, vendite e marketing, distribuzione e produzione. Nissan è leader mondiale della mobilità a zero emissioni, dominata dalle vendite della LEAF, il primo veicolo 100% elettrico di produzione di massa. Si tratta del veicolo elettrico più venduto della storia. Ulteriori informazioni sulla gamma completa dei veicoli Nissan, sui nostri servizi e sull’impegno verso una mobilità sostenibile si possono trovare online su NissanNews.com.

 Lucasfilm Ltd.

Lucasfilm Ltd., società controllata di totale proprietà della Walt Disney Company, è leader mondiale nella produzione di film, televisione e spettacoli digitali. Oltre alla produzione televisiva e di film, le attività della società comprendono effetti visivi e post produzione audio, animazione digitale all’avanguardia, software per l’intrattenimento interattivo e la gestione delle attività mondiali di merchandising per gli spettacoli di sua proprietà, compresi i diritti sui leggendariGUERRE STELLARI e INDIANA JONES. Lucasfilm Ltd. ha la sua sede principale nella California del Nord.

Lucasfilm, il logo Lucasfilm, STAR WARS e i relativi diritti sono marchi di fabbrica e/o coperti da copyright, negli Stati Uniti e in altre nazioni, di proprietà della Lucasfilm Ltd. e/o delle sue aziende collegate ©2016 & TM Lucasfilm Ltd. Tutti i diritti riservati.

Duracell

Fondata nel 1920, Duracell è cresciuta fino a diventare leader nel mercato delle batterie usa e getta in Nord America e conosciuta in tutto il mondo. I prodotti sono affidabili e i dispositivi consentono la connessione tra le persone, protezione delle famiglie, divertimento e inoltre semplificano lo stile di vita sempre più incline alla mobilità. Duracell Company è di proprietà della Berkshire Hathaway, una società finanziaria da 210 miliardi di dollari che ha il controllo di società impegnate in attività commerciali diverse. Per ulteriori informazioni visitate www.duracell.it.

General Mills

General Mills è una società leader nella produzione di alimenti conosciuti in tutto il mondo, che comprende prodotti come: Cheerios, Annie, Yoplait, Nature Valley, Fiber One, Haagen-Dazs, Betty Crocker, Pillsbury, Old El Paso, WanchaiFerry, Yoki ed altri. La sede centrale si trova a Minneapolis, Minnesota, Stati Uniti, e nell’anno fiscale 2016 la General Mills ha avuto un fatturato di 17,6 miliardi di dollari, compreso un milione di dollari per l’adeguamento delle quote azionarie della società nei fatturati netti delle imprese in compartecipazione.

 Gillette

Per oltre 110 anni, Gillette ha offerto tecnologia di precisione e prestazioni dei suoi prodotti senza rivali, migliorando le vite di oltre 750 milioni di uomini in tutto il mondo. Dalla rasatura e igiene del corpo, alla cura della pelle e protezione dal sudore, Gillette offre un’ampia varietà di prodotti che comprende rasoi, prodotti per la rasatura (gel, schiume e creme), cura della pelle, dopobarba, anti traspiranti, deodoranti e schiume da bagno. Per vedere l’intera gamma dei prodotti, ulteriori informazioni o le ultime novità su Gillette, visitate www.gillette.it.

Verizon

Verizon Communications Inc. (NYSE, Nasdaq: VZ), con il quartier generale a New York City, ha una forza lavoro di quasi 162.700 persone e nel 2015 ha generato introiti per quasi 132 miliardi di dollari. Verizon gestisce la rete senza fili più affidabile d’America, con 113,2 milioni di connessioni locali in tutta la nazione. La società fornisce anche servizi di comunicazione e intrattenimento su banda mobile ed è la principale rete totalmente in fibra ottica della nazione che offre soluzioni integrate alle attività dei suoi clienti in tutto il mondo.