REALTA' VIRTUALE

Tecnologia in realtà virtuale per ispezionare l’auto aziendale prima dell’acquisto

Acquisto auto online – Gli automobilisti aziendali in Germania e nel Regno Unito possono utilizzare la tecnologia della realtà virtuale per ispezionare nuove auto dall’interno e dall’esterno, tramite un nuovo sportello unico chiamato YesAuto.

Il sito Web e l’app sono stati lanciati il 24 agosto e mirano a mettere in contatto gli acquirenti di auto con i concessionari, inclusa la possibilità di prenotare test drive e fare un tour in realtà virtuale a 360 gradi di un’auto. Il sito includerà recensioni di auto e video di nuovi modelli.

YesAuto afferma che una serie di algoritmi basati sul comportamento abbinerà i clienti alle potenziali auto, in base alle loro esigenze individuali. La piattaforma online presenterà confronti fianco a fianco di marche e modelli rivali, e gli automobilisti potranno configurare la loro auto preferita, dalla vernice alle ruote, ai sedili e agli interni. YesAuto calcolerà quindi un prezzo guida e riferirà la richiesta ai rivenditori.

Acquisto auto online

Neil You, direttore generale di YesAuto, ha dichiarato: “Attraverso il sito, stiamo rendendo l’acquisto di auto il più semplice possibile, offrendo al contempo ai clienti più esigenti l’accesso alla più ampia gamma di veicoli in modo che possano navigare e acquistare ovunque si trovino, con la certezza che stanno ottenendo un’ottima macchina, al giusto prezzo. “

I conducenti potranno anche valutare le auto che scelgono, creando un database di recensioni degli utenti.

 

 

Redazione Fleetime

 

Fonte press Fleet E.