Alfa Romeo giulia Cina

Durante il “Tmall Super Brand Day”,promozione online di Alibaba, è stato venduto il primo lotto di 350 Alfa Romeo Giulia in soli 33 secondi.

Tmall, considerata la più grande piattaforma di vendita online B2C, è stata selezionata quale unico canale Internet autorizzato per il marchio automobilistico italiano all’interno della Cina, dove precedentemente sono state vendute 100 Suv Levante in appena 18 secondi.

“Sono molto lieto di annunciare che Alfa Romeo ha stipulato una partnership strategica con il gruppo Alibaba, che ci permette di esprimere al meglio i nostri valori di marca ai consumatori cinesi. La nostra collaborazione con Tmall sta aiutando il marchio a rendere il nostro viaggio in Cina più veloce ed efficiente” questo è quanto dichiarato da Mirko Bordiga, amministratore delegato Alfa Romeo in Cina, inoltre Rodrigo Cipriani Foresio, managing director per il Sud Europa di Alibaba Group aggiunge:” La partnership strategica siglata quest’oggi tra Alfa Romeo e la piattaforma Tmall del gruppo Alibaba è stata celebrata da un record, ovvero sono state vendute 350 Giulia Milano in 33 secondi. La scelta di lanciare questo modello in esclusiva sulle piattaforme di Alibaba testimonia ancora una volta la volontà del Gruppo di continuare a lavorare a fianco di grandi brand come Alfa Romeo per portare il meglio del made in Italy ai consumatori cinesi, la cui domanda per prodotti stranieri continua a crescere”.

 

Redazione Fleetime.