Quando conta, il mondo si avvicina di più. Nella crisi della coronavirus, Audi sostiene le istituzioni mediche e sociali nelle sue regioni d’origine e fornisce aiuti umanitari a livello nazionale e internazionale. A tal fine, la società fornisce aiuti di emergenza per cinque milioni di euro. Il consiglio di amministrazione di AUDI AG e i comitati aziendali dei siti di Ingolstadt e Neckarsulm hanno ora lanciato questo pacchetto.

#AudiTogether  Markus Duesmann, il nuovo presidente del consiglio di amministrazione di AUDI AG dal 1 aprile, ha dichiarato: “La pandemia del coronavirus presenta sfide estreme per tutti noi in tutto il mondo, per noi come azienda e per la società nel suo insieme. Vorrei ringraziare tutti i dipendenti Audi che guardano avanti, facendo la loro parte e aiutando dove sono necessari in questo momento straordinario. Vorrei anche ringraziare tutte quelle persone che gestiscono operazioni commerciali nei nostri siti in tutto il mondo. Sono convinto che le cose continueranno per i dipendenti Audi anche dopo la crisi. Al momento, una cosa conta soprattutto: la salute dei nostri dipendenti, delle loro famiglie e della società nel suo insieme. E per proteggerlo, dobbiamo appiattire la curva di infezione. “

#AudiTogether

Peter Mosch, presidente del comitato aziendale generale di AUDI AG, ha aggiunto: “La volontà del nostro team di aiutare nella crisi della corona è enorme. Tutti vogliono fare la propria parte per contribuire a plasmare un futuro sicuro dopo la crisi. Giocando un ruolo attivo in materia di donazioni, stiamo incontrando la nostra grande responsabilità nei confronti delle regioni dei nostri siti “. I dipendenti Audi che desiderano essere coinvolti e fornire supporto attivo possono inviare le loro offerte e richieste tramite un indirizzo e-mail Audi interno. Dr. Ute Röding, responsabile della cittadinanza aziendale presso Audi: “Tutti i nostri colleghi di Neckarsulm e Ingolstadt possono inviarci i loro suggerimenti, che esamineremo e valuteremo tempestivamente. Siamo già stati in grado di aiutare i primi inquirenti. “

 

 

 

 

Redazione Fleetime

 

 

Fonte press Audi