‘THE OUT’è il nuovo servizio di noleggio per i londinesi

Il servizio di noleggio auto on-demand premium, THE OUT, è ora disponibile esclusivamente per i residenti di Londra, offrendo agli amanti della città una soluzione con un clic per prenotare il loro prossimo weekend romantico, viaggio in famiglia o scappa e basta.

THE OUT è un modo semplice per sfuggire al trambusto della città. I clienti possono prenotare tramite l’app iOS in pochi istanti e un ricercato Land Rover Discovery Sport HSE sarà consegnato a casa o in ufficio.

Con così tante destinazioni incredibili da spuntare fuori dalla lista – come esplorare le delizie naturali e culinarie della New Forest in Hampshire, celebrare un matrimonio di amici a Anyhoe Park, o esplorare il mare di Whitstable con bambini piccoli – Gli studi hanno dimostrato che più della metà dei consumatori (52%) preferirebbero pagare per un’esperienza memorabile rispetto ai beni materiali *.

The OUT è il compagno perfetto per coloro che cercano di cogliere l’attimo ed esplorare le coste del Regno Unito. Disponibili esclusivamente per chi è nella capitale, i clienti possono aspettarsi veicoli di lusso e un livello straordinario di servizio.

THE OUT mira a surclassare i servizi di noleggio tradizionali offrendo veicoli di lusso su richiesta direttamente a casa tua. Il prezzo è trasparente, con un’assicurazione completa, chilometraggio illimitato, seggiolini per bambini, driver aggiuntivi e persino l’addebito per la congestione tutto incluso. Disponibile per prenotare da £ 295 ** per un fine settimana, THE OUT trasporta ovunque nel centro di Londra, coprendo le zone 1-3 e gli aeroporti di Gatwick, Heathrow e City.

THE OUT è l’ultimo di una serie di servizi di mobilità condivisa lanciati da InMotion, il capitale di rischio di Jaguar Land Rover e il braccio dei servizi di mobilità.

 

 

 

Redazione Fleetime

 

Fonte press JLR