SUV PEUGEOT

La nuova gamma dei SUV PEUGEOT 4008, 4008 PHEV e 5008 viene presentata con prezzi compresi fra 169.700 e 263.700 yuans (21.710 e 33.740 Euro). Quattro pilastri permettono a questi nuovi SUV di distinguersi differenziarsi all’interno del mercato: design, qualità, dinamismo e connettività.

SUV PEUGEOT  – DONGFENG PEUGEOT adotta il nuovo logo con l’iconico Leone e presenta la sua nuova strategia per posizionarsi come marchio di fiducia, designed by PEUGEOT made for China, per i suoi clienti del Sol Levante.

Una nuova identità e una nuova strategia di marca in Cina

Negli ultimi dieci anni, PEUGEOT si è affermata come marchio generalista alto di gamma fortemente innovativo. Il design dei suoi nuovi prodotti e delle sue nuove tecnologie hanno contribuito alla crescita della gamma e hanno rafforzato la sua immagine di marca. PEUGEOT ha svelato il suo nuovo logo e la sua nuova identità il 25 febbraio scorso, inaugurando una nuova era per il brand.

“Abbiamo grandi ambizioni a livello mondiale. PEUGEOT potrà contare sulla crescita della sua gamma, l’elettrificazione dei suoi modelli e i suoi nuovi prodotti, tra cui i nuovi SUV, per definire nuovi standard e offrire un’esperienza di guida eccezionale. La Cina è uno dei mercati più importanti per PEUGEOT. I nuovi 4008 e 5008 rappresentano il meglio del design e delle tecnologie di PEUGEOT, tra cui l’i-Cockpit, che si evolve ad ogni rinnovamento di modello per offrire un’esperienza di guida straordinaria. Questi nuovi SUV sapranno senz’altro soddisfare le aspettative dei clienti cinesi” ha dichiarato Linda Jackson, CEO di PEUGEOT.

Il 2021 coincide con il 17° anno dell’impegno di DONGFENG PEUGEOT sul mercato cinese. Basandosi sul principio della sua strategia Yuan +, l’azienda si adatta alle tendenze del mercato per costruire l’immagine di un “Designer Brand” tra i clienti cinesi alla moda. Offrirà un ecosistema digitale che fornirà loro un servizio di mobilità di alta qualità, che promette il 100% di soddisfazione a livello di servizio, qualità e garanzia.

DONGFENG PEUGEOT presenterà la sua nuova identità insieme ai questi nuovi servizi di mobilità. Il nuovo logo sarà adottato nella comunicazione, nella rete e sui prodotti. Il marchio prevede di rinnovare 40 punti vendita nel 2021 e di rinnovare la totalità della rete nei prossimi tre anni. Il primo veicolo con il nuovo logo sarà lanciato nel 2022.

I nuovi SUV PEUGEOT

La nuova famiglia dei SUV di PEUGEOT prodotti in Cina comprende i modelli 4008, 4008 PHEV e 5008. Riflettono la strategia designed by PEUGEOT, made for China e sono all’origine della nuova tendenza dei nuovi modelli del Marchio del Leone.

I nuovi SUV PEUGEOT adottano i codici del design delle versioni GT europee. Presentano una calandra con un motivo orizzontale che si fonde nelle fiancate per creare un effetto sorprendente. I gruppi ottici a LED verticali a forma di dente di leone e le luci posteriori che ripropongono la forma dei tre artigli, affermano la loro personalità unica. Il loro design rivela eleganza, dinamismo e aspetto felino.

A bordo, il PEUGEOT i-Cockpit® si evolve per rimanere il punto di riferimento del segmento C-SUV in Cina. Il nuovo touchscreen centrale ad alta definizione da 10 pollici è abbinato a tasti in stile pianoforte per gestire le principali funzioni dell’auto. Il quadro strumenti digitale da 12,3 pollici, abbinato al volante compatto e al cambio automatico EAT8, amplifica l’esperienza di guida.

Il nuovo SUV PEUGEOT 4008, con il suo design all’avanguardia e un comportamento stradale preciso, si rivolge a una clientela giovane e metropolitana. I prezzi vanno da 169.700 yuans (21.710 Euro) a 233.700 yuans (29.900 Euro).

Il nuovo SUV PEUGEOT 4008 PHEV 4WD è destinato agli amanti dei veicoli elettrificati alla ricerca di prestazioni elevate e grande efficienza. La sua motorizzazione ibrida plug-in sviluppa 300 CV. I prezzi variano tra 249.700 yuans (31.950 Euros) e 259.700 yuans (33.230 Euro).

Il nuovo SUV PEUGEOT 5008 è il fiore all’occhiello della nuova famiglia dei SUV del Marchio e ispira qualità con la sua abitabilità, modularità e design. I prezzi sono compresi fra 187.700 yuans (24.010 Euro) e 263.700 yuans (33.740 Euro).

“La nuova famiglia dei SUV si basa su quattro aspetti fondamentali: l’estetica, la qualità, il dinamismo e la connettività. Il loro design, le loro motorizzazioni e le diverse configurazioni disponibili in tutte le versioni, adattate alle esigenze dei clienti cinesi, susciteranno il loro entusiasmo” ha dichiarato Ge Linde, direttore Generale del marchio DONGFENG PEUGEOT.

DONGFENG PEUGEOT apre un nuovo capitolo con la sua nuova famiglia di SUV. Il Marchio inventa un nuovo stile di vita per i consumatori cinesi e fornisce ai suoi clienti prodotti, servizi ed esperienze di qualità.

 

Redazione Fleetime

Fonte: Ufficio stampa Peugeot