Audi urbansphere

Il tris di sphere – roadster Skysphere, berlina Grandsphere e Urbansphere 

Audi urbansphere concept – progettato sistematicamente dall’interno verso l’esterno, Audi ha svelato progetti per la concept car Audi urbansphere. Designer e ingegneri inizialmente hanno creato l’Audi urbansphere da utilizzare nelle megalopoli cinesi ad alta densità di traffico, sebbene il concetto sia anche adatto per qualsiasi altro centro metropolitano del mondo. In queste aree urbane, dove c’è lo spazio personale in un’offerta particolarmente scarsa, la concept car offre il più grande spazio interno di qualsiasi Audi. Lo coordina in modo intelligente con tecnologie e servizi digitali che piacciono in tutti i sensi e offrono un livello di esperienza completamente nuovo.

Audi urbansphere concept

Per soddisfare le richieste dei nostri clienti cinesi, gli studi di design Audi a Pechino e Ingolstadt ha collaborato a stretto contatto per sviluppare congiuntamente la concept car Audi urbansphere”, afferma Markus Duesmann, Presidente del Consiglio di Amministrazione di AUDI AG e responsabile della mercato cinese. Per la prima volta potrebbero partecipare anche potenziali clienti in Cina processo di sviluppo, contribuendo con i propri desideri e prospettive come parte di un processo noto come “co-creazione”.

Il risultato può essere visto nell’Audi urbansphere concept e nei suoi interni particolarmente suggestivi. Il la spaziosa automobile funge da salotto su ruote e da ufficio mobile, fungendo da terzo soggiorno spazio durante il tempo trascorso nel traffico. A tal fine, l’Urbansphere Audi combina il lusso di completa privacy con una gamma completa di funzionalità high-tech a bordo, anche durante il ora di punta giornaliera. La tecnologia di guida automatizzata trasforma gli interni, in cui uno sterzo ruota, pedali o display sono in particolare assenti, in uno spazio interattivo mobile che fornisce a accesso a un ecosistema digitale più ampio.

 

 

 

Redazione Fleetime

 

 

Fonte press AUDI