smart mobility world e fleetime
Il settore dell’automotive sta cambiando velocemente e in maniera definitiva: elettrificazione, auto a guida autonoma, connettività e sicurezza sono le tematiche centrali di questo cambiamento che è solo agli inizi: l’industria automobilistica mondiale subirà più cambiamenti nei prossimi cinque anni, di quanto non sia stato negli ultimi 50 anni grazie anche all’intervento dinuovi player tecnologici che stanno lavorando su questi temi.

Smart Mobility World 2016 affronta queste tematiche da diversi punti di vista allo scopo di mettere in contatto realtà differenti favorendo il networking, mostrando idee innovative, soluzioni e apparecchiature e dando spazio a startup promettenti in cerca di investitori.

Un approccio a 360 gradi che, attraverso l’incontro tra le aziende e la condivisione delle esperienze, consentirà la creazione di importanti sinergie per l’implementazione della smart mobility, siano esse partnership o definizione di linee guida.
Partecipare a Smart Mobility World significa assistere a conferenze internazionali, workshop e convegni, visitare aree espositive cogliendo l’opportunità esclusiva di un contatto diretto con i principali esperti del mercato. Sarà inoltre possibile provare sulla pista i veicoli intelligenti, sicuri e sostenibili già disponibili sul mercato e quelli ancora in fase di ricerca e sviluppo.
Redazione Fleetime.