Dunque riparte il Business Booster Tour 2018: più tappe per esser ancora più presenti sul territorio e ancora più veicoli allestiti Renault e Dacia su misura per il cliente.

 

Il 2017 è stato un anno record per Renault nel mercato dei veicoli commerciali in Italia, con oltre 23.000 immatricolazioni (+3,8%).

Dopo il successo delle scorse edizioni, parte oggi la quarta edizione del Renault Business Booster Tour, la carovana di veicoli commerciali allestiti pronta a presentare, in 250 tappe, soluzioni personalizzate per tutte le esigenze.

Saranno oltre 60 i veicoli che gireranno l’Italia da Nord a Sud in 14 carovane. I clienti, oltre al potente pick-up da 1T di Renault, Alaskan, potranno toccare con mano tutti i veicoli allestiti Renault, i veicoli elettrici Z.E., in particolare il Kangoo Z.E. e l’innovativa ZOE VAN.

Sarà inoltre a disposizione del cliente, in Concessionaria, la gamma dei veicoli commerciali Dacia e le sue due principali novità: Dokker Pick Up e Sandero Van.

Con Renault PRO+, la Casa transalpina conferma la Strategia integrata tra gamma, servizi e Rete, rivolta alla soddisfazione dei clienti professionali.

NOVITA’ DEL BUSINESS BOOSTER TOUR 2018

La prima edizione nel 2015 è partita con 26 veicoli, 5 carovane, 100 tappe. Nel 2017, la terza edizione ha visto 50 veicoli presenti, 10 carovane e 200 tappe. I risultati registrati, dalla prima alla terza edizione, rispecchiano il successo del Business Booster Tour, infatti, i leads sono passati da 4.000 a 5.200.

Ancora più forte l’organizzazione del Business Booster Tour 2018, che include le novità della gamma Renault. Sono previste 14 Carovane itineranti che gireranno per le Concessionarie italiane in contemporanea, con 63 mezzi in totale e 250 tappe, a partire dal mese di febbraio fino alla fine dell’anno. In ciascuna tappa la Concessionaria mostrerà i veicoli, per 1 o 2 settimane, ai propri clienti in tutta l’ampiezza degli allestimenti, con una offerta commerciale a loro dedicata.

SERVIZI E OFFERTE FINANZIARIE AL CLIENTE

RCI BANK AND SERVICES propone un’ampia gamma di soluzioni finanziarie su misura per aziende e professionisti, attraverso un’offerta di credito, leasing e noleggio a lungo termine che soddisfa le diverse esigenze fiscali.

Nel corso del 1°semestre 2018 verrà inoltre lanciato un nuovo servizio di fleet management, che permetterà di monitorare ed ottimizzare i costi di gestione delle flotte aziendali avvalendosi della tecnologia digitale. Tra le funzionalità, la rilevazione dei dati di utilizzo dei veicoli (distanza, velocità, consumi), lo scoring dello stile di guida e la geolocalizzazione.

Redazione Fleetime