ll brand Fiat Professional continua a essere apprezzato nel Regno Unito. Per il secondo anno consecutivo, infatti, la divisione di FCA specializzata in veicoli professionali si è aggiudicata il riconoscimento di “Van Fleet Manufacturer of the Year“.

UNA CASA TUTTA PREMIATA

il Marchio è stato anche proclamato”Green Fleet Manufacturer of the Year”, mentre Fiat Fiorino ha ottenuto per il quarto anno il titolo di ”City Van of the Year”. Al Doblò Cargo è andato il premio “Small Van of the Year”, e il Ducato è stato menzionato nella categoria”Large Panel Van of the Year”.

ECOCOMPATIBILI ED ECONOMICI
I veicoli in gara sono stati valutati attraverso una serie di parametri importanti nell’ambito della fornitura per le flotte come capacità di carico, versatilità, sicurezza, tecnologia, efficienza, rivendibilità, affidabilità, comfort, prestazioni e costi complessivi di esercizio. La gamma Fiat Professional è risultata la migliore in UK anche in termini di risparmi  grazie allo sviluppo dei software eco:Drive Professional ed eco:Drive, alle nuove versioni EcoJet, all’efficienza nei consumi e alla maggiore longevità e riciclabilità di ogni nuovo prodotto.