Mercedes Benz Vans

I Vans della Stella sbarcano all’EICMA, il più importante appuntamento Internazionale del Ciclo e Motociclo, che si terrà a Milano Rho-Fiera dal 25 al 28 novembre 2021. Protagonisti, nel Padiglione 15 stand 38, saranno il Vito 119 Furgone Long e il nuovo Mercedes-Benz CITAN Tourer.

Mercedes-Benz Vans – Da sempre i Vans della Stella accompagnano le motociclette e gli appassionati delle due ruote in tanti luoghi. Nei campi di gara, nelle Fiere di moto d’epoca, nelle officine i vans Mercedes-Benz, nella versione furgone, sono sempre presenti in gran quantità e si distinguono per le loro doti dì sicurezza, affidabilità, eleganza, comfort, prestazioni e bassissimi consumi, come i minivan, fino a 9 posti, che accompagnano i biker in goliardiche avventure a due ruote, su e giù per l’Italia.

La partecipazione dei Vans della Stella all’EICMA 2021 non è quindi una sorpresa, ma si sposa perfettamente con la personalità del Mercedes-Benz Vito nella versione Furgone, leader in termini di comfort, affidabilità, praticità, performance e stile e del nuovo Mercedes-Benz Citan, ultimo veicolo con motore a combustione, versatile ed efficiente, che completa la gamma nel segmento degli small van. Anche lo Sprinter, best seller nel segmento dei Large Van si adatta perfettamente ad ogni tipo di esigenza legata al mondo degli appassionati delle due ruote e non solo.

Mercedes-Benz Vans – Eicma 2021

L’attenzione della Stella per il mondo delle due ruote nasce da lontano, con la Daimler Reitwagen del 1885, riconosciuta come la prima moto al mondo. La Daimler Reitwagen, fu realizzata da Gottlieb Daimler e Wilhelm Maybach un anno prima del triciclo dì Benz, la prima auto al mondo. Lo sviluppo della moto non ebbe seguito e i successivi 136 anni nessuna moto è mai entrata tra i marchi dì Daimler, fatte salve alcune collaborazioni con il suo Marchio più sportivo.

Mercedes-Benz Vans ospiterà nel Padiglione 15 stand 38 un Vito 119 Furgone Long, attrezzato per il trasporto moto e la versione Tourer del nuovo Mercedes-Benz Citan, perfetto per condividere passioni e trasferte. Un’occasione per confermare la funzionalità e versatilità dei Van della Stella e conoscere la gamma completa di equipaggiamenti di sicurezza ed elevato comfort che li caratterizzano.

I nostri prodotti, versatili e performanti, consentono ai nostri clienti di vivere le proprie passioni, dallo sport al tempo libero, a bordo di veicoli affidabili e sicuri ”, ha dichiarato Dario Albano, Managing Director Mercedes-Benz Italia Vans. “Il nuovo Citan e il Vito Furgone, rispondono al meglio alle esigenze degli appassionati delle due ruote, garantendo funzionalità, stile e praticità in ogni contesto. Inoltre, proprio con il Citan, siamo vincitori del Van of the Year 2022 insieme al nuovo Renault Kangoo. Siamo veramente soddisfatti e orgogliosi di questo importante risultato”.

 

 

 

Redazione Fleetime

 

 

Fonte press Daimler