Nuovo Toyota Proace Max: la gamma ora è completa
- VAN: un classico furgone con un volume di carico maggiore rispetto al Proace, fino a 17 m³ nella versione più spaziosa.
 - CHASSIS: un cabinato con telaio.
 - DROPSIDE: un cabinato con cassone fisso.
 - TIPPER: un cabinato con cassone ribaltabile.
 
Nuovo Toyota Proace Max – i motori
Nuovo Toyota Proace Max – le versioni
Il PROACE MAX VAN offre un solo grade con tre pacchetti opzionali per soddisfare esigenze specifiche: Tech Pack, Battery Pack e Conversion Pack.
Il PROACE MAX CHASSIS è un veicolo incompleto, con un semplice cabinato e telaio, pensato per la massima personalizzazione in base alle esigenze dei clienti.
Il PROACE MAX DROPSIDE, allestito in fabbrica, è un cabinato con cassone fisso disponibile in due lunghezze (L3 e L4). È dotato di un robusto telaio in acciaio e sponde apribili in lega leggera di alluminio anodizzato.
Il PROACE MAX TIPPER, anch’esso allestito in fabbrica, è un cabinato con cassone ribaltabile ad una o tre vie, disponibile in un’unica lunghezza.
Gli ADAS
Il PROACE MAX, come tutta la gamma Toyota, priorità assoluta alla sicurezza con Toyota Safety Sense, che include funzioni come Cross Wind Assist per la stabilizzazione in condizioni ventose, Specchietto Retrovisore Digitale per una visione posteriore chiara tramite telecamera ad alta risoluzione, e per i veicoli N2, MOIS e BSIS, sistemi di monitoraggio alla partenza e degli angoli ciechi.
Inoltre, il PROACE MAX offre due opzioni di sistema multimediale: un Display Touchscreen da 5″ con quadro strumenti monocromatico e un Display Touchscreen da 10″ con quadro strumenti a colori TFT da 7″.
Redazione Fleetime
Fonte: press Toyota


Lascia un commento