Al via la quinta edizione del Renault Business Booster Tour
Riparte il Renault Business Booster Tour
Dato lo straordinario successo delle edizioni precedenti, anche quest’anno partirà il Business Booster Tour con la sua V° edizione.
Il progetto è un’iniziativa tutta italiana che ha contribuito in questi ultimi anni ai brillanti risultati commerciali del Gruppo. Il Gruppo Renault Italia, infatti, è fortemente orgoglioso di portare avanti il Business Booster Tour puntando ogni anno ad obiettivi sempre maggiori, rafforzando la relazione con i propri clienti, garantendo offerte dedicate e un focus sulla vicinanza tra cliente e mezzo allestito.
Quest’anno durante il Business Booster Tour 13 carovane gireranno l’Italia in 222 tappe (+122 tappe rispetto alla prima edizione del 2015) durante le quali i veicoli allestiti saranno esposti e presentati ai clienti professionali.
2018: anno soddisfacente per Renault veicoli commerciali
Dal 1898, il Gruppo Renault conferma anno dopo anno la sua esperienza in fatto di veicoli commerciali. I risultati sempre più importanti raggiunti in questi anni, si poggiano su un’esperienza che parte dalla progettazione fino ad arrivare alla produzione, alla distribuzione e alla vendita.
Sul mercato italiano i veicoli commerciali del Gruppo Renault hanno raggiunto nel 2018, e per il quarto anno consecutivo, una penetrazione del mercato superiore al 11%: si registra una quota del 8,9% per Renault e del 2,6% per Dacia.
Anche i volumi di vendita risultano soddisfacenti superando le 20.000 unità.
Renault Pro+: competenza e cura al servizio dei clienti professionali
Renault PRO+, brand Renault dedicato ai clienti professionali e al mondo dei veicoli commerciali, offre nel settore dei veicoli commerciali una vasta gamma di veicoli che rispondono alle esigenze dei clienti professionali attraverso un’ampia possibilità di allestimenti e personalizzazioni. Renault Pro+ assicura così una risposta pratica ed efficace ad ogni esigenza.
Renault PRO+, ad oggi con 38 concessionarie presenti sul nostro territorio, incarna la promessa di Renault nel voler accrescere il suo impegno verso il cliente dei veicoli commerciali, accompagnandolo lungo tutto il percorso: prima, durante e dopo l’acquisto del suo mezzo. Il percorso d’acquisto del cliente professionale è assistito da 191 venditori specializzati presenti su tutto il territorio che sono in grado di offrire una consulenza a 360° per tutti gli step del processo decisionale e d’acquisto.
Tra i veicoli commerciali anche Alaskan e Dokker
veicoli commerciali del Gruppo Renault Italia che parteciperanno all’edizione 2019 del Tour sono Master, Trafic, Twizy Cargo, Kangoo ZE e Zoe Van; la gamma è ulteriormente ampliata dalla presenza di Renault Alaskan, anch’esso presente nel Tour, e dal Dokker di Dacia.
Redazione Fleetime
Fonte Renault Italia
Lascia un commento