Riparte il Renault Business Booster Tour

Dato lo straordinario successo delle edizioni precedenti, anche quest’anno partirà il Business Booster Tour con la sua V° edizione.

Il progetto è un’iniziativa tutta italiana che ha contribuito in questi ultimi anni ai brillanti risultati commerciali del Gruppo. Il Gruppo Renault Italia, infatti, è fortemente orgoglioso di portare avanti il Business Booster Tour puntando ogni anno ad obiettivi sempre maggiori, rafforzando la relazione con i propri clienti, garantendo offerte dedicate e un focus sulla vicinanza tra cliente e mezzo allestito.

Quest’anno durante il Business Booster Tour 13 carovane gireranno l’Italia in 222 tappe (+122 tappe rispetto alla prima edizione del 2015) durante le quali i veicoli allestiti saranno esposti e presentati ai clienti professionali.

2018: anno soddisfacente per Renault veicoli commerciali

Dal 1898, il Gruppo Renault conferma anno dopo anno la sua esperienza in fatto di veicoli commerciali. I risultati sempre più importanti raggiunti in questi anni, si poggiano su un’esperienza che parte dalla progettazione fino ad arrivare alla produzione, alla distribuzione e alla vendita.

Sul mercato italiano i veicoli commerciali del Gruppo Renault hanno raggiunto nel 2018, e per il quarto anno consecutivo, una penetrazione del mercato superiore al 11%: si registra una quota del 8,9% per Renault e del 2,6% per Dacia.

Anche i volumi di vendita risultano soddisfacenti superando le 20.000 unità.

Renault Pro+: competenza e cura al servizio dei clienti professionali

Renault PRO+, brand Renault dedicato ai clienti professionali e al mondo dei veicoli commerciali, offre nel settore dei veicoli commerciali una vasta gamma di veicoli che rispondono alle esigenze dei clienti professionali attraverso un’ampia possibilità di allestimenti e personalizzazioni. Renault Pro+ assicura così una risposta pratica ed efficace ad ogni esigenza.

Renault PRO+, ad oggi con 38 concessionarie presenti sul nostro territorio, incarna la promessa di Renault nel voler accrescere il suo impegno verso il cliente dei veicoli commerciali, accompagnandolo lungo tutto il percorso: prima, durante e dopo l’acquisto del suo mezzo. Il percorso d’acquisto del cliente professionale è assistito da 191 venditori specializzati presenti su tutto il territorio che sono in grado di offrire una consulenza a 360° per tutti gli step del processo decisionale e d’acquisto.

Tra i veicoli commerciali anche Alaskan e Dokker

veicoli commerciali del Gruppo Renault Italia che parteciperanno all’edizione 2019 del Tour sono Master, Trafic, Twizy Cargo, Kangoo ZE e Zoe Van; la gamma è ulteriormente ampliata dalla presenza di Renault Alaskan, anch’esso presente nel Tour, e dal Dokker di Dacia.

 

 

 

 

Redazione Fleetime

 

 

 

Fonte Renault Italia