Toyota Professional

In esposizione la gamma completa Toyota Professional, tra cui PROACE MAX, i nuovi PROACE e PROACE CITY e il nuovo Hilux Hybrid 48V

Toyota professional si prepara a fare un grande debutto all’IAA Transportation di Hannover, presentando la sua gamma professionale rinnovata su uno stand di 700 m². Quest’anno, l’inaugurazione del PROACE MAX segna un passo significativo per il marchio, consentendo l’ingresso nel segmento dei furgoni di grandi dimensioni. Con questo lanci, Toyota consolida la sua presenza in tutti i principali segmenti di mercato dei veicoli commerciali leggeri (LCV) in Europa.

Il nuovo PROACE MAX, disponibile in versione elettrica a batteria, è progettato per rispondere alle esigenze diversificate dei clienti, grazie a una vasta gamma di opzioni di conversione. Le varianti con telaio e gli allestimenti specifici con cassone fisso o ribaltabile sono già disponibili in fabbrica, assicurando una personalizzazione ottimale del veicolo.

In aggiunta, Toyota ha ampliato la sua offerta con il furgone di medie dimensioni PROACE e il compatto PROACE CITY, entrambi caratterizzati da un design innovativo e coerente con il family feeling del marchio. Un’altra delle novità è il leggendario pick-up Hilux, che per la prima volta sarà equipaggiato con un sistema ibrido a 48V. Questa innovazione offre non solo un incremento dell’efficienza, ma anche un’esperienza di guida migliorata, per garantire comfort e prestazioni in ogni situazione.

Toyota professional

Non solo veicoli: lo stand Toyota ospiterà anche KINTO Mobility, Toyota Financial Services e Toyota Insurance Services, offrendo una gamma completa di servizi dedicati per supportare i professionisti del settore. Una particolare sezione sarà riservata alle soluzioni per la mobilità a idrogeno, esponendo un prototipo di Fuel Cell Hilux e sistemi di celle a combustibile, pronti per la collaborazione con altri OEM nel mondo dei trasporti.

 

Redazione Fleetime

 

Fonte press Toyota