App Skoda “Offerte” per sconti speciali in otto mercati
L’app per auto offre sconti e offerte speciali presso stazioni di servizio, ristoranti, hotel, negozi e nell’e-shop Škoda Auto
App Skoda – Škoda Auto ha ampliato la sua app di infotainment di bordo “Offerte“. Ora disponibile in otto mercati, l’app gratuita offre oltre 100 articoli scontati. Si va dai rinfreschi e pasti ai viaggi e alla cura dell’auto, tutti direttamente accessibili dal veicolo dell’utente. Inoltre sono incluse offerte speciali nell’e-shop Škoda Auto. Con il lancio della versione 5.1, l’offerta dell’app si è ampliata fino a coprire una serie di servizi. ‘Offerte’ è compatibile con tutti gli attuali veicoli dotati dei sistemi di infotainment Amundsen e Columbus di ultima generazione.
App con accesso gratuito – un’ampia gamma di promozioni in otto paesi
L’app “Offerte” rafforza l’impegno di Škoda nel migliorare l’esperienza di guida attraverso soluzioni innovative e un comodo accesso in movimento. Mentre siete in viaggio con un’auto Škoda, con pochi clic avrete a portata di mano diversi servizi e prodotti a prezzi scontati – compreso il caffè gratuito.
L’app di bordo “Offerte” utilizza il display di infotainment per mostrare e fornire l’accesso a questi sconti, che sono personalizzati in base al Paese o alla regione attraverso cui sta transitando il veicolo. L’app è disponibile gratuitamente nei modelli Fabia, Scala, Kamiq, Octavia, Karoq, Superb e Kodiaq dotati dell’ultima generazione di sistemi di infotainment Amundsen o Columbus. L’app “Offerte” è stata ora rilasciata in otto mercati:Repubblica Ceca, Slovacchia, Germania, Polonia, Austria, Regno Unito e, più recentemente, Spagna e Finlandia.
Esperienza senza soluzione di continuità: accesso rapido e facile riscatto
Accedere all’app “Offerte” è semplice come toccare l’icona %. Una volta che gli utenti hanno accettato i termini e le condizioni e approvato il proprio indirizzo e-mail, possono sfogliare e selezionare varie offerte nell’app. Dopo aver scelto un’offerta particolare, gli utenti possono esplorare il sito web del partner tramite un codice QR o recuperare il proprio codice sconto univoco.
Questo viene inviato all’indirizzo e-mail approvato e può essere trovato anche nella sezione Messaggi dell’app MyŠkoda. Il codice sconto può essere scansionato dal personale dell’azienda partner al momento del pagamento oppure inserito durante il processo di acquisto online. Anche chi non ha un profilo di bordo, come ad esempio i noleggiatori che non hanno l’app MyŠkoda, può comunque approfittare delle offerte. Tuttavia, questi utenti scopriranno che le offerte non sono personalizzate,
Diverse offerte a portata di mano: dalla ristorazione, ai servizi turistici fino al noleggio
Con l’ultimo aggiornamento alla versione 5.1, l’ambito dell’app si è ampliato per includere più di 100 articoli a prezzi ridotti, inclusi rinfreschi, pasti, viaggi e cura dell’auto, insieme ad altri servizi. Queste offerte vengono fornite da partner esterni o direttamente da Škoda; L’e-shop del marchio elenca prodotti per la manutenzione dell’auto, set di pneumatici scontati, servizi di pulizia dell’aria condizionata e altro ancora.
Il portafoglio è in continua espansione. Ad esempio, il Prague Visitor Pass, normalmente acquistabile solo presso i centri informazioni, è ora disponibile con uno sconto del 10% per i turisti che visitano la capitale ceca. Inoltre, gli utenti Škoda nella Repubblica Ceca e in Slovacchia hanno la possibilità di noleggiare una Enyaq a una tariffa speciale per i viaggi del fine settimana e i test drive. I singoli servizi e la disponibilità sono soggetti ai termini e alle condizioni di ciascun partner.
Redazione Fleetime
Fonte press Skoda
Lascia un commento