AUDI 2022

La Q4 40 e-tron arriva come nuova variante a trazione posteriore del SUV Q4 e-tron per l’anno modello 2023

Audi 2022 – Audi of America ha annunciato che è arrivata la data di vendita anticipata per il portafoglio e-tron del quarto trimestre 2023. La famiglia e-tron Q4 accoglie una nuova variante a trazione posteriore; il Q4 40 e-tron. Con l’aggiunta del Q4 40 e-tron, i clienti possono raggiungere un’autonomia stimata dall’EPA fino a 265 miglia.

Il portafoglio Q4 e-tron arriva sul mercato progettato per effettuare una transizione senza interruzioni verso la proprietà di veicoli elettrici e rende l’accesso a un’Audi completamente elettrica più accessibile che mai. Con l’aggiunta del quarto e del quinto modello alla flotta completamente elettrica di Audi, la Q4 e-tron e la Q4 Sportback e-tron, Audi ha la più ampia offerta di modelli completamente elettrici rispetto a qualsiasi casa automobilistica negli Stati Uniti.

Audi – punti salienti dell’anno modello 2023

  • L’esterno della linea S arriva di serie su Q4 50 e-tron e Q4 Sportback 50 e-tron. La Q4 40 e-tron riceve di serie l’esterno della linea avanzata.
  • I fari Matrix disponibili con luci di marcia diurna digitali includono firme luminose personalizzabili, nonché animazioni sia per i fari che per le luci posteriori.
  • Un display touch MMI centrale più grande da 11,6 pollici è ora di serie, offrendo un’esperienza utente più conveniente sia dal punto di vista visivo che operativo.
  • Il display head-up in realtà aumentata disponibile offre proiezioni di facile comprensione dei segnali direzionali del sistema di navigazione, dei punti di partenza e di destinazione. Questi segnali di navigazione sembrano fluttuare a circa 33 piedi dal conducente, visualizzati nel mondo reale davanti, rendendo ancora più facile la navigazione su strade sconosciute.

Il motore della Q4 40 e-tron è un motore elettrico sincrono ad eccitazione permanente sull’asse posteriore che produce 201 cavalli. La Q4 50 e-tron e la sua variante Sportback sono dotate di un motore asincrono nella parte anteriore e di un motore sincrono ad eccitazione permanente nella parte posteriore, portando la potenza a 295.

Ricarica rapida per rimetterti in viaggio velocemente

Tempo di ricarica approssimativo di 36 minuti per caricare dal 5% all’80% dello stato di carica su caricabatterie rapidi CC da 150 kW.

Audi – Specifiche chiave e prezzi

Audi gamma elettrificata

Tutti i prezzi forniti sono il prezzo al dettaglio suggerito dal produttore. I prezzi escludono l’addebito di destinazione di $ 1.195, le tasse di vendita, il titolo, le opzioni e le spese del rivenditore. Il rivenditore imposta il prezzo effettivo.

 

 

 

Redazione Fleetime

 

 

Fonte press AUDI