AUTO CINESI

La casa automobilistica cinese Great Wall Motors (GWM) sbarca in Europa: in occasione dell’IAA, il Salone dell’auto tedesco che quest’anno si terrà a Monaco di Baviera dal 7 al 12 settembre

Auto cinesi WEY – l’azienda offre uno sguardo al proprio portafoglio di marchi e prodotti con cui il gruppo internazionale multibrand intende affermarsi, a breve, in Europa. Inoltre, GWM presenta una nuova generazione di automobili per il mercato europeo con WEY, il proprio modello di SUV premium, e ORA, il giovane “Pure Electric Brand“, nuova generazione di vetture elettriche per il mercato europeo.

Auto cinesI WEY – Da casa automobilistica a leader tecnologico mondiale per la mobilità

Il modello V71, fiore all’occhiello del marchio WEY, sarà il primo con cui GWM inaugurerà le vendite in Germania nei prossimi mesi. Con la sua combinazione di lusso e le ultime tecnologie, l’ibrido plug-in soddisfa i più alti standard europei. Nella V71, ad esempio, è integrato, per la prima volta, un “Intelligence System” per la mobilità futura, che combina cockpit smart, guida intelligente e architettura digitale smart.

Auto cinesi WEY – Lo stile di vita incontra la tecnologia

L’auto elettrica compatta ES11 di ORA colpisce per il suo design retrò futuristico e l’interazione di hardware di alta qualità con una tecnologia informatica smart. Il nuovo marchio rappresenta una nuova generazione di auto: sostenibili, innovative e con caratteristiche uniche nella loro categoria.

 

 

 

Redazione Fleetime

 

 

Fonte press GWM