BMW Bank Premia i Migliori Partner Italiani del 2024
BMW Bank Italia assegna il titolo ai suoi “Ambassador 2024”: premiata dai Clienti l’eccellenza del servizio finanziario e la qualità della relazione offerta dai Partner della rete del BMW Group.
BMW Bank – la filiale italiana di BMW Bank, società finanziaria del BMW Group, ha premiato i suoi Ambassador 2024 per il mondo auto e moto. Tra i vincitori AutoVanti (Monza), Cascioli (Civitanova M. – MC), Calabria Motori (Reggio Calabria) per il settore auto, e Moto Sport Cappellini (Pistoia), M.Car (Pozzuoli – NA), MotoIdea (Breno – BS) e Valli Motorrad (Monza) per il settore moto.
Questo riconoscimento arriva dopo un anno di lavoro intenso sul fronte della Customer Experience, dove le sette realtà Partner si sono distinte per la capacità di offrire la migliore esperienza di brand, anche in ambito finanziario. La valutazione delle performance della rete ha considerato tre aree principali: Trasparenza, Consulenza e Follow-up.
Dopo un periodo di osservazione, le sette realtà con le migliori performance sono state selezionate. Per ogni area geografica, i Partner con la migliore valutazione dei clienti sono stati nominati “Ambassador 2024” e hanno ricevuto la visita di BMW Bank per la simbolica consegna del titolo.
Andrea Castronovo, CEO di BMW Bank Italia, ha sottolineato l’importanza dell’iniziativa BMW Bank Ambassador nel rafforzare la visione Customer centrica all’interno della rete, premiando l’eccellenza nel servizio di consulenza finanziaria.
BMW Bank GmbH – Succursale Italiana, fondata nel 1978 come BMW Financial Services Italia Spa, è ora una filiale europea della BMW Bank GmbH dal 2013. La società offre una vasta gamma di servizi finanziari e assicurativi personalizzati attraverso i brand BMW Financial Services e MINI Financial Services, con l’obiettivo di supportare la vendita dei veicoli del BMW Group e soddisfare le esigenze di mobilità dei clienti, privati e aziende.
Redazione Fleetime
Fonte press club Italia
Lascia un commento